← Tutte le segnalazioni

Incivili in via Aosta: "Pannoloni lanciati dal balcone e lasciati sul marciapiede"

Redazione

Via Aosta · Brindisi

BRINDISI - Un nuovo sistema di smaltimento dei pannoloni per anziani è stato escogitato in via Aosta, al rione Commenda. Quale? Lanciarli dal balcone e lasciarli marcire sul marciapiede, nella speranza che prima o poi qualcuno li rimuova. Questo ennesimo caso di inciviltà è stato segnalato da un cittadino alla redazione di BrindisiReport.

Come si vede nella foto scattata dal lettore, sei pannoloni maleodoranti giacciono, da quanto riferito dall’autore della segnalazione, da quattro giorni davanti a una saracinesca. L’incivile, evidentemente, non si voluto tenere i rifiuti in casa e, anziché rispettare le regole della raccolta differenziata porta a porta, ha deciso di disfarsene in questo modo.

Altri episodi analoghi erano emersi nei giorni scorsi. Basti pensare al titolare di una macelleria di piazza Japigia, non molto distante da vi Aosta, che si lamentava dei sacchetti depositati proprio davanti alla sua attività commerciale. E che dire della siringa abbandonata, la scorsa settimana, all’esterno di una scuola d’infanzia in via Imperatore Adriano?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Lampioni spenti e buche: degrado al rione La Rosa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento