← Tutte le segnalazioni

Eventi

Partono le selezioni per il premio Barocco

Ex convento Santa Chiara · Centro Storico

L'associazione "Terra del sole" onlus  in collaborazione con l'etichetta discografica l'Arca del blues, allo scopo di scoprire e promuovere nuovi artisti nell' ambito della musica, istituisce il Premio Barocco Giovani, la cui finale si svolgerà il 17 maggio 2015 a Gallipoli.

La commissione artistica, composta da almeno tre membri scelti dall'organizzazione, tra esperti di musica e spettacolo, avrà il compito di selezionare, durante le tappe di selezione, i finalisti che il giorno 17 maggio si esibiranno alla presenza di Cheryl Porter, famosa cantante statunitense. La stessa decreterà il vincitore unico che avrà l'opportunità di esibirsi sul palco del prossimo Premio Barocco che si terrà in data 6 giugno 2015.

Al festival possono partecipare cantanti, cantautori, complessi, gruppi vocali, gruppi strumentali di età non inferiore ai 12 anni.
I partecipanti potranno esibirsi interpretando una cover o una canzone inedita, la quale potrà essere in lingua italiana, in idioma locale (dialetto) o in lingua estera.

La domanda d'iscrizione è scaricabile sulla pagina facebook "Premio Barocco Giovani" o inviando una richiesta via e-mail all'indirizzo premiobaroccogiovani@libero.it

Per info riguardo la selezione di Brindisi:
http://www.facebook.com/makyferrari
maky88@live.it

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BrindisiReport è in caricamento