← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

San Pietro e le buche nell'asfalto: sicurezza a rischio

Mappa
Via Cavallotti, 19 · San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO - Vorrei segnalare la presenza di 2 buche abbastanza grandi presenti nella via Felice Cavallotti a San Pietro Vernotico. Da marzo che invio continui solleciti tramite Pec al Comune e ai vigili urbani, che ricevono la mail di posta certificata e la archiviano senza nessun intervento.

Con l'insediamento della nuova amministrazione pensavo che la situazione si risolvesse e ad oggi ancora non è stato effettuato nessun intervento (in altre zone del paese invece sono state coperte). Ovviamente tra il caldo e le piogge varie la situazione va lentamente peggiorando e le macchine che transitano sono costrette a fare le manovre più assurde per poterle evitare rischiando di urtare i pedoni sul marciapiede o le macchine in sosta.

Io, residente in quella via da più di 30 anni cheido e pretendo che venga ripristinato il manto stradale in quanto ho sempre pagato le tasse, compresa la tanto famigerata Tasi (ricordiamo Tassa sui servizi indivisibili) in cui ricade anche la manutenzione delle strade. Mi affido alla testata giornalistica per cercare di sbloccare la situazione quanto prima. Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Bisogna ringraziare chi ci fa del bene ed io ringrazio l'ospedale Perrino

  • Segnalazioni

    Il piccolo Grutt si è smarrito: "Aiutateci a trovarlo"

  • Segnalazioni

    Nonna Teresa spegne 104 candeline: i bimbi delle elementari le fanno gli auguri

  • Segnalazioni

    Ingresso di un palazzo invaso dai liquami alla Sciaia: residenti esasperati

Torna su
BrindisiReport è in caricamento