← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Strada ridotta a gruviera: "Qui prima o poi si verificherà una tragedia"

Viale Giacinti · San Pietro Vernotico

Sono un comune cittadino di San Pietro vernotico che ama il suo paese e che nello stesso tempo inizia pian piano ad odiarlo. Il motivo? Siamo arrivati al limite della sopportazione. Non se ne può più. E' una vergogna e soprattutto non riesco a capire come fa un'istituzione pubblica a non aver paura di far circolare il proprio cittadino su queste strade!

Questa è una delle tante/tantissime strade del paese: è viale dei Giacinti, contrada Giardino Grande, una strada dove ogni giorno ci passano decine e decine di auto, poiché è la principale del rione.

Ebbene sì, qui un giorno non troppo lontano accadrà qualcosa di tragico e sapete perché? Ho visto auto con le coppe delle ruote volare, per fortuna non c era nessuno attorno.  Le macchine continuamente per evitare le buche si “buttano” sull'altra corsia, rischiando incidenti. Sono stanco. Abbiamo fatto più volte segnalazioni ma sembra che siamo diventati invisibili nel nostro paese.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Tranquillo Mario, i nostri nuovi amministratori comunali CI HANNO PROMESSO che entro cento 100 giorni dalle elezioni comunali del 10-06-2018 sarebbero stati in grado di risolvere il problema delle strade impraticabili IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. Ci hanno raccontato che era tutto già pronto. Vedrai che entro il 10-settembre dell'anno 20xx il problema sarà risolto completamente. Dobbiamo crederci, per il bene del nostro paese.

Segnalazioni popolari

  • Lampioni spenti e buche: degrado al rione La Rosa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento