← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Castello-via Cittadella: l'angolo della vergogna

Mappa
Via Castello · Centro Storico

E' mai possibile che ancora si verificano situazioni del genere? Possibile che non esiste nessuno che possa controllare tale malcostume?La cosa vergognosa è che tutti i giorni è così e sulle due strade in questione (via Castello e via Cittadella nuova), i marciapiedi sono invasi di escrementi di cane. A Voi di Brindisi Report la cortese segnalazione con la speranza che qualcuno possa intervenire. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Mi stupiva che una cittadina fosse disgustata da quello che fotografava...fino a che ho letto che la cosa vergognosa è che " i marciapiedi sono invasi di escrementi di cane"... Scusa ma non hai visto anche la indecenza degli esseri umani che lasciano sacchetti a terra a tutti gli orari invece che negli apositi contenitori e solo nei giorni in cui dovrebbero passare a ritirarli? Spesso restano lì giorni interzi a puzzare perché ce li togliamo davanti agli occhi da dentro casa nostra x portarli fuori e abbandonarli

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Di Grutt ancora nessuna traccia. Nuovo appello dei proprietari

  • Segnalazioni

    Nonna Teresa spegne 104 candeline: i bimbi delle elementari le fanno gli auguri

  • Segnalazioni

    Ingresso di un palazzo invaso dai liquami alla Sciaia: residenti esasperati

  • Segnalazioni

    Degrado urbano a San Vito dei Normanni in Strada Provinciale 46: "campagne oramai avvelenate con i disserbanti addio asparagi ,spazzatura per contorno ,giocattoli..."

Torna su
BrindisiReport è in caricamento