Un matrimonio da favola con Stefano De Martino: “Grazie per l’affetto”

Il ballerino di Amici ospite della quarta edizione dell’evento organizzato dal gruppo Altamedia

Stefano De Martino con lo staff di Altamedia

MESAGNE – Bagno di folla per Stefano De Martino, ballerino della trasmissione Amici, ospite della quarta edizione dell’evento Un matrimonio da favola, organizzato dal gruppo Altamedia assieme alla direzione della galleria Auchan di Mesagne.

un matrimonio da favola-4

De Martino ha risposto anche alle domande del pubblico, sul palco allestito all’interno del centro commerciale ieri, domenica, per la giornata conclusiva della manifestazione dedicata al wedding, proposta dall’agenzia Altamedia che proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo dei dieci anni di attività. Dieci candeline spente ieri, a margine dell’evento, da Giuliano, Leliana e Luca  Altavilla,  Federica Canuto, Silvia Pesimena.

Il ballerino non si è sottratto alle curiosità sulla vita professionali e non solo, alla vigilia del ritorno in televisione per il day-time della trasmissione di Maria De Filippi. Ha risposto a tutti, si è fermato per le fotografie e per firmare autografi e ha invitato sul palco alcuni dei suoi piccoli fan: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi è stato dimostrato. Quest’accoglienza è fantastica”, ha detto De Martino che è rimasto sul palco della sfilata finale dedicata agli abiti da sposa e da cerimonia, alle acconciature e al make up, alla musica e al cake designer per il giorno del “sì”.

de martino stef-2

Intervistato da Stefania De Cristofaro, giornalista di BrindisiReport, che ha condotto l’evento con Federica Canuto, ha ricordato le prime lezioni di danza: “Accompagnavo mia sorella, ho iniziato così: un giorno, mentre aspettavo che lei terminasse la lezione, ho provato”. Da allora non ha smesso di danzare. “E’ una passione che scopro ogni giorno, ogni volta che salvo sul palco o che sono davanti alla telecamera”. Al pubblico della galleria Auchan ha svelato alcune delle novità della nuova edizione di Amici: “Quest’anno sarà internazionale”. E ai ragazzi che studiano danza ha detto: “Non vi arrendete se è questo quello che vi piace. E’ difficile, ci sono momenti in cui viene voglia di mollare tutto, ma i sacrifici prima o poi vengono ripagati”.

De Martino ha anche ricordato il primo provino  per partecipare al talent show che lo fatto conoscere al grande pubblico: “E’ stato un disastro perché mi sono presentato davanti alla commissione dopo ore di fila, sotto al sole. L’ho ripetuto qualche giorno più tardi. Quando ci penso, sorrido e per questo ripeto ai ragazzi: non vi arrendete, credete nei vostri sogni”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ultimo saluto a "Donna Jolanda" tra lacrime e lunghi applausi

  • Morta la mamma di Albano Carrisi, la sua "origine del mondo"

  • Assalto armato al bar: un cliente dà l’allarme, banditi subito circondati

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Ciao Grazia, mamma coraggiosa: borsa di studio per i suoi due bimbi

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento