rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Speciale Cellino San Marco

Carrisiland, record di presenze

CELLINO SAN MARCO - L'ultimo di luglio è stato un fine settimana record per l'Acquapark-Resort Carrisiland, che ha fatto registrare circa 6.000 presenze. La struttura di Cellino, ideata e gestita da Franco Carrisi e dal figlio Marco, si conferma così tra i parchi più frequentati del Sud Italia.

CELLINO SAN MARCO - L'ultimo di luglio è stato un fine settimana record per l'Acquapark-Resort Carrisiland, che ha fatto registrare circa 6.000 presenze. La struttura di Cellino, ideata e gestita da Franco Carrisi e dal figlio Marco, si conferma così tra i parchi più frequentati del Sud Italia. Costi contenuti, format che accontenta sia i giovani che le famiglie, atmosfera e ambienti incantevoli: sono questi i segreti del successo della struttura, che dal prossimo anno raddoppierà gli spazi a disposizione della clientela, con tre nuove maxipiscine, una delle quali con le onde, e tante altre novità.

Carrisiland dà attualmente lavoro a circa 70 persone e richiama visitatori e turisti provenienti dalla Puglia intera. Chi decide di trascorrere una giornata nel parco può visitare l'area divertimenti (con la pista di mini-quad, il covo dei briganti, il pala Texas, il Pony ride e l'area "C'era una volta il West”), scatenarsi nell'acquapark (con le piscine caraibiche, le terrazze solarium, l'idromassaggio, gli scivoli per grandi e piccini) e rilassarsi nell'area boschiva (con il giro in trenino, l'escursione nella giungla e la visita al villaggio di Tarzan e al mini-zoo).

E se siete fortunati, potreste anche incontrare e conoscere qualcuno dei tanti vip che fanno visita alla struttura della famiglia Carrisi.

Il parco è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 20, fino al 9 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrisiland, record di presenze

BrindisiReport è in caricamento