rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
sanita

Aquiloni e teatro liberano la mente

CEGLIE MESSAPICA - Si è tenuta il 30 Maggio 2012 la 7 Edizione di "Volare Libera", evento a cura del Centro di salute mentale di Ceglie Messapica, del Centro Diurno e della Centro Residenziale Assistenza Psichiatrica) di Carovigno. La manifestazione si è svolta nello scenario di Contrada Baccatani di Serranova.

CEGLIE MESSAPICA - Si è tenuta il 30 Maggio 2012 la 7 Edizione di  "Volare Libera", evento a cura del Centro di salute mentale di Ceglie Messapica, del Centro Diurno e della Centro Residenziale Assistenza Psichiatrica) di Carovigno. La manifestazione si è svolta nello scenario di Contrada Baccatani di Serranova.

Con la preziosa collaborazione dell’Associazione Teatro delle Foglie - Casa Laboratorio degli Urri si è svolta la festa degli aquiloni, preparati con l'aiuto di un esperto e di alcuni ragazzi dell'Afghanistan. Si sono susseguite, poi, escursioni all'aria aperta, musica, piantumazione di piccoli ortaggi, preparazione di focaccine, costruzione di bandiere tibetane. Alla manifestazione, oltre ad utenti delle strutture territoriali, hanno partecipato anche alcuni utenti del Centro Diurno di Locorotondo.

Lunedì 4 giugno alle 19,30, invece il Teatro Comunale di Ceglie Messapica propone in cartellone una rappresentazione  dal titolo “ Prove per un sogno...”. L’evento, che si inserisce nell’ambito di uno specifico  programma, è una iniziativa a cura del Gruppo Teatro del Centro di Salute Mentale di Ceglie Messapica in collaborazione con l’Associazione La Luna nel Pozzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquiloni e teatro liberano la mente

BrindisiReport è in caricamento