rotate-mobile
sanita

Campagna info per i giovani sul 118

BARI – Anche in Puglia arriva la campagna informativa di Emergenza-Urgenza del 118. L’iniziativa parte da Ares, l’Agenzia regionale per la Sanità. Le schede informative sono disponibili sul sito dell’Agenas. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Salute, Ettore Attolini, subito dopo la presentazione nazionale, da parte dle Ministro Renato Balduzzi dell’iniziativa indirizzata soprattutto agli under 30.

BARI Anche in Puglia arriva la campagna informativa di Emergenza-Urgenza del 118. L’iniziativa parte da Ares, l’Agenzia regionale per la Sanità. Le schede informative sono disponibili sul sito dell’Agenas. Lo ha annunciato l’assessore regionale alla Salute, Ettore Attolini, subito dopo la presentazione nazionale, da parte dle Ministro Renato Balduzzi dell’iniziativa indirizzata soprattutto agli under 30.

La campagna informativa è in collaborazione con le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano con il fine di informare e sensibilizzare tutta la popolazione con particolare attenzione ai giovani e agli stranieri. Le schede informative disponibili su www.emergenzaurgenza.agenas.it sono in lingua italiana, albanese, cinese, francese, inglese, rumena, spagnola, tedesca e ucraina e si possono, inoltre, trovare su “Portale regionale della Salute” all’indirizzo www.sanita.puglia.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna info per i giovani sul 118

BrindisiReport è in caricamento