Fertilità maschile: Androlife, visite gratuite

ROMA – Da oggi 19 marzo, dalla giornata dedicata ai papà, parte il progetto AndroLife, dedicato ai giovani futuri padri e alla salvaguardia della fertilità maschile. In città e in tutta Italia per una settimana sarà possibile sottoporsi a visite andrologiche gratuite. AndroLife è organizzato dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità – Siams - e della Fondazione per Benessere in Andrologia – Amico Andrologo, con il patrocinio del Ministero della Salute.

Totti testimonial di Androlife

ROMADa oggi 19 marzo, dalla giornata dedicata ai papà, parte il progetto AndroLife, dedicato ai giovani futuri padri e alla salvaguardia della fertilità maschile. In città e in tutta Italia per una settimana sarà possibile sottoporsi a visite andrologiche gratuite. AndroLife è organizzato dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità – Siams -  e della Fondazione per Benessere in Andrologia – Amico Andrologo, con il patrocinio del Ministero della Salute.

Non fare “slalom” della prevenzione, abbi una cura “gigante” della fertilità. Al via da oggi, il Progetto AndroLife con lo slalom gigante di Coppa del Mondo in Val Badia. Per tanti uomini riuscire ad avere un figlio significa vincere la propria, personale, Coppa del Mondo. Gli studi della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità – Siams – in accordo con proiezioni internazionali, hanno evidenziato che in Europa 1 maschio su 3 è a rischio di infertilità. Si stima che in Italia 5milioni di uomini siano incapaci di procreare: l’infertilità – definita come il fallimento al concepimento di una coppia dopo almeno 12 mesi di ra