rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
sanita

Parte la campagna donatori Cri

BRINDISI – Pronti per la campagna di donazioni di sangue nella provincia di Brindisi organizzata dal comitato provinciale della Croce Rossa Italiana. L’attività di sensibilizzazione rientra nel programma annuale 2012 della attività del comitato stesso. Donare sangue è un comune investimento per la solidarietà. Per questa ragione sono state organizzate tre giornate di donazione del sangue dalla Cri di Brindisi.

BRINDISIPronti per la campagna di donazioni di sangue nella provincia di Brindisi organizzata dal comitato provinciale della Croce Rossa Italiana. L’attività di sensibilizzazione rientra nel programma annuale 2012 della attività del comitato stesso. Donare sangue è un comune investimento per la solidarietà. Per questa ragione sono state organizzate tre giornate di donazione del sangue dalla Cri di Brindisi.

La prima di queste giornate si terrà il 31 marzo prossimo presso l’ospedale di Francavilla Fontana dalle ore 8.30 alle 11.30. Seconda giornata domenica 1 aprile  a Brindisi, presso il Palapentassuglia con inizio donazioni alle ore 8. Terza giornata di donazione lunedì 2 aprile presso l’ospedale civico di Ostuni dalle ore 8.30 alle ore 11.30. L’iniziativa a supporto del reparto Simt del Perrino di Brindisi diretto da Francesco Cucci, si inserisce all’interno della programmazione annuale della Croce Rossa Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la campagna donatori Cri

BrindisiReport è in caricamento