Raccolta straordinaria di sangue con i giocatori della New Basket

L’Avis comunale di Brindisi invita tutta la cittadinanza a partecipare alla raccolta straordinaria di sangue che si terrà presso il palazzetto dello sport “Elio Pentassu-glia” il giorno 18 marzo 2018 dalle ore 8 alle ore 12

BRINDISI - L’Avis comunale di Brindisi invita tutta la cittadinanza a partecipare alla raccolta straordinaria di sangue che si terrà presso il palazzetto dello sport “Elio Pentassu-glia” il giorno 18 marzo 2018 dalle ore 8 alle ore 12 (ultimo emocromo). La raccolta è organizzata dall’Avis Comunale di Brindisi e dalla New Basket Brindisi, in collaborazio-ne con il Simt dell’ospedale “A. Perrino”. Tutti coloro che effettueranno la donazione riceveranno un omaggio offerto dagli sponsor della New Basket Brindisi. All'evento parteciperanno anche i giocatori dell'Happy Casa Brindi-si. #solidarieta e #sport insieme per la vita!

Per donare occorre essere in buona salute, pesare più di 50 kg, non aver assunto farmaci (antibiotici, antinfiammatori, antistaminici) negli ultimi 5-7 giorni, non aver fatto piercing e tatuaggi né aver subito interventi chirurgici negli ultimi 4 mesi, avere uno stile di vita corretto. 

Prima di donare è consigliabile fare una colazione leggera (tè, caffè, succo di frut-ta con due-tre biscotti secchi o due fette biscottate con marmellata), escludendo alimenti contenenti latte e suoi derivati.

Per altre informazioni, rivolgersi all’Avis comunale di Brindisi, piazza “A. Di Summa” c/o ex ospedale nei seguenti orari: dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. tel.: 0831 523232. e-mail: brindisi.comunale@avis.it pa-gina facebook: Avis comunale di Brindisi.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • La sede Onu di Brindisi dona al Perrino barella di biocontenimento

  • Vincitori concorso Oss, Fp Cgil: "Si conoscano i criteri di collocazione"

  • Servizio di 118: "Asl Brindisi in ritardo con le internalizzazioni"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento