rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Speciale Ostuni

Tanzarella accusa Blasi e rientra

OSTUNI - Domenico Tanzarella ha ritirato le dimissioni dalla carica di sindaco di Ostuni presentate il 31 dicembre scorso al fine di presentare la propria candidatura al parlamento nazionale, ma tutte le previsioni e le aspettative della vigilia sono sfumate, lasciando molto probabilmente un solco tra lo stesso Tanzarella, i socialisti e il Pd pugliese.

OSTUNI - Domenico Tanzarella ha ritirato le dimissioni dalla carica di sindaco di Ostuni presentate il 31 dicembre scorso al fine di presentare la  propria candidatura al parlamento nazionale, ma tutte le previsioni e le aspettative della vigilia sono sfumate, lasciando molto probabilmente un solco tra lo stesso Tanzarella, i socialisti e il Pd pugliese.

Il sindaco ha comunicato la sua decisione nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare le motivazioni che hanno portato alla mancata candidatura e, quindi, al ritiro delle dimissioni, ha auspicato invece quelle del segretario regionale del Pd, Blasi, e dei vertici pugliesi del partito che avrebbero manipolato gli accordi sulle candidature.

La decisione del rientro a Palazzo S.Francesco di Tanzarella è stata comunicata alla prefettura di Brindisi. Quindi Ostuni, per ora, non andrà ad elezioni amministrative anticipate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanzarella accusa Blasi e rientra

BrindisiReport è in caricamento