TAP
  TB TuttoBrindisiPM Puglia Magazine    


Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2012 alle 19:08
 
Strana, tenace, fortunata Assi/ Gallery

di Fabio Mollica » 28 gennaio 2012 alle 00:03

Johnson, ha trascinato la squadra (ph V.Massagli)

Berti tra Borsato e Huff (ph V.Massagli)

BRINDISI – Fortunata, immeritata, cercata fino alla fine: la vittoria della Domotecnica Ostuni contro Forlì (68-67), ottenuta allo scadere con un tiro da tre di Berti, dopo essere stata in svantaggio per 39 minuti e 50 secondi, ha dell’incredibile e può essere giudicata in tanti modi. Ma il basket è bello anche per questo, e l’Assi è stata brava a non mollare mai, anche quando i due punti sembravano persi.

Jurevicus (ph V.Massagli)

Rossetti (ph V.Massagli)

Il grosso del merito va ad un immenso Aaron Johnson, che ha trascinato i suoi alla rimonta finale, ed ha sempre cercato il varco giusto nella difesa ospite: per il play americano alla fine 22 punti, con un 8 su 15 da due punti ed un 3 su 5 dalla lunga distanza. Dopo la pessima prestazione nel derby contro Brindisi, Klobucar questa volta ha fatto la sua parte, pur senza strafare. E finalmente, almeno nel finale di gara, si è rivisto anche un discreto Diliegro, giocatore che più di tutti era mancato nelle ultime tre partite (tutte perse) dell’Ostuni. Sotto tono invece Jurevicus ed il gruppetto di italiani che in altre occasioni aveva dato un importante apporto alla squadra.

Franco Marcelletti (ph V.Massagli)

Vucinic (ph V.Massagli)

E così, da quella che è sembrata la partita più brutta finora disputata dai ragazzi di coach Marcelletti, arriva una iniezione di fiducia: la Domotecnica stasera ha fatto un importante passo avanti verso la salvezza, e può guardare con maggiore tranquillità al prossimo impegno esterno, che la vedrà impegnata a Piacenza. Anche il coach gialloblù, al termine di 40 minuti di passione, tira un sospiro di sollievo: «Abbiamo sofferto molto la velocità di Forlì, ma ci abbiamo creduto fino alla fine, e grazie alla zona pressing, e con tanto cuore, siamo riusciti a vincere».

Rinaldi e Casoli (ph V.Massagli)

Klobucar (ph V.Massagli)

Il tifo della Domotecnica (ph V.Massagli)

Diego


Elezioni comunali: per le candidature a sindaco meglio figure nuove o politici di lungo corso?

   Guarda i Risultati

Caricamento ... Caricamento ...
 

Ambiente: di fronte alle sanzioni le aziende minacciano la chiusura. Esagerano le aziende o sono esagerati i controlli?

   Guarda i Risultati

Caricamento ... Caricamento ...


TB TuttoBrindisiPM Puglia Magazine

Novimpianti
Brindisi Report, giornale quotidiano online - Registrazione al Tribunale di Brindisi n. 78/2010 R.G. del 12 febbraio 2010
Direttore responsabile: Marcello Orlandini - Edizioni Futura s.r.l., Amministratore Unico: Cristiano D'Errico, Sede Legale: Via Dè Catignano n.35, 72100 Brindisi
Scrivete a: redazione@brindisireport.it - Per informazioni scrivete a: info@brindisireport.it
BrindisiReport è un sito realizzato da Edizioni Futura srl | © 2010-2011 BrindisiReport - Tutti i diritti sono riservati.