rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport San Vito dei Normanni

La Progetto Volley sfiora il clamoroso successo contro la capolista

Un'ottima prestazione agonistica e un palazzetto gremito, condizioni che avrebbero potuto rendere magica la gara di ieri (28 febbraio) tra la San Vito Progetto Volley e l'Olimpia Galatina. Peccato che gli atleti della squadra sanvitese si siano arresi al cinismo della capolista e al calo di concentrazione nel secondo parziale

San Vito dei Normanni - Un’ottima prestazione agonistica e un palazzetto gremito, condizioni che avrebbero potuto rendere  magica la gara di ieri (28 febbraio) tra la San Vito Progetto Volley e l’Olimpia Galatina, quest’ultima capolista nel girone B del campionato maschile di volley di serie C.

Peccato che gli atleti della squadra sanvitese si siano arresi al cinismo della capolista e al calo di concentrazione nel secondo parziale (dal 24 a 20 a proprio favore la squadra si è fatta rimontare e battere per 27 a 25), portando a casa un set contro i tre della squadra salentina.

Che sia rimasto il rammarico per non aver centrato l'obiettivo vittoria non vi è dubbio, visto che, per molti tratti della gara, Gerunda e soci hanno giocato alla pari  su ogni fondamentale; sotto gli occhi attoniti dei pochi tifosi al seguito della capolista Galatina, infatti, la squadra sanvitese, allenata da Tony Lo Re ed Emanuele Marciante, ha dato vero filo da torcere ai salentini.

La squadra, pero', ieri sera ha lanciato un messaggio chiaro ed inequivocabile alle concorrenti per i play-off ed agli "intenditori del volley", S.Vito rimane fra le protagoniste del girone B e vendera' cara la pelle in ogni competizione, per raggiungere sempre piu' ambite mete.

San Vito Progetto Volley - Olimpia Galatina 1-3

(18-25 / 25-27 / 25-19 / 14-25)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Progetto Volley sfiora il clamoroso successo contro la capolista

BrindisiReport è in caricamento