rotate-mobile
Sport

A Madrid avanti nel doppio Pennetta-Dulko

MADRID - Flavia Pennetta esce al singolare, come abbiamo già dato notizia, ma va avanti nel doppio con la sua inseparabile compagna argentina Gisele Dulko. Hanno superato la coppia formata dalla ceca Kveta Pescke e dalla slovena Patarina Srebotnik per 6-3, 7-6 (3). Non era un turno facile la Peschke è stata finalista nel doppio (assieme alla statunitense Lisa Raymond) lo scorso anno a Madrid. Prossimo incontro della coppia vincitrice del doppio di Stoccarda e Roma sarà con la coppia composta dall’australiana Anastasia Rodionionova e dalla svizzera Patty Schnyder che hanno battuto la coppia Petrova-Stoser per 4-6 6-4 10-6.

MADRID - Flavia Pennetta esce al singolare, come abbiamo già dato notizia, ma va avanti nel doppio con la sua inseparabile compagna argentina Gisele Dulko. Hanno superato la coppia formata dalla ceca  Kveta Pescke e dalla slovena Patarina Srebotnik per 6-3, 7-6 (3). Non era un turno facile la Peschke è stata finalista nel doppio (assieme alla statunitense Lisa Raymond) lo scorso anno a Madrid. Prossimo incontro della coppia vincitrice del doppio di Stoccarda e Roma sarà con la coppia composta dall’australiana  Anastasia Rodionionova e dalla svizzera Patty Schnyder che hanno battuto la coppia Petrova-Stoser per 4-6 6-4 10-6.

La tennista brindisina nel doppio ha dimostrato di stare decisamente bene. Con l’argentina ha formato una coppia bene assortita. Efficace la Pennetta con sul micidiale rovescio e altrettanto efficace la Dulko con il suo diritto. Il loro obiettivo è centrare la terza vittoria consecutiva nel doppio. Per la brindisina sarebbe una consolazione dopo l’uscita al secondo turno nel match con la tedesca Anna Petkovic.

Era partita bene nella prima gara battendo la romena Serena Cirstea. Anche se nel secondo gioco aveva avuto un buco pauroso perdendolo per 6-1. Con la Petkovic è stata la stessa storia. Inizia bene andando sul 5-3 e poi spreca ben otto match point. Nel secondo gioco il quasi crollo e addio singolare. Ma c’è ancora il doppio. La coppia Dulko-Pennetta non è solo bella ma anche molto brava. Giocano sul campo numero 4 attorno alle 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Madrid avanti nel doppio Pennetta-Dulko

BrindisiReport è in caricamento