rotate-mobile
Sport

Al Foro italico l'addio al tennis di Flavia, ma la Federazione la vorrebbe a Rio

Il foro italico di Roma sarà il palcoscenico dell'addio al tennis di Flavia Pennetta. La Wta ha organizzato una cerimonia in suo onore che si svolgerà martedì prossimo, 10 maggio, in concomitanza con gli Internazionali di Roma

BRINDISI – Il foro italico di Roma sarà il palcoscenico dell’addio al tennis di Flavia Pennetta.  La Wta ha organizzato una cerimonia in suo onore che si svolgerà martedì prossimo, 10 maggio, in concomitanza con gli Internazionali di Roma, ai cui nastri di partenza, fra l’altro, ci sarà la cugina della Pennetta, la brindisina Claudia Giovine.

L’indiscrezione è stata riportata dal portale TennisWorldItalia. Da quanto si legge sui giornali del settore, l’iniziativa porta solo la firma della Wta. La Fit (Federazione italiana tennis), infatti, non avrebbe ancora organizzato alcuna iniziativa per celebrare la propria campionessa. Questo  forse perché la federazione spera ancora di poter convincere Flavia a un ultimo sforzo: la partecipazione alla Olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma il prossimo agosto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Foro italico l'addio al tennis di Flavia, ma la Federazione la vorrebbe a Rio

BrindisiReport è in caricamento