rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Alessia Travaglini, un metro e 90 di centrale alla Cedat 85 S.Vito

S.VITO DEI NORMANNI – Dalle Marche all’Alto Salento. AlessiaTravaglini, 22 anni, 190 cm di altezza, è la nuova “centrale” della Cedat 85 Volley San Vito. I dirigenti biancazzurri hanno ufficializzato ieri l'accordo raggiunto con l'atleta nativa di Ascoli Piceno che, dopo aver esordito giovanissima in A1 con lo Jesi, lo scorso anno ha vestito la maglia del Parma. Un altro colpo di mercato per la formazione allenata da Cosimo Lo Re che, in questi giorni, sta mettendo a posto gli ultimi tasselli dell'organico 2010-2011.

Alessia TravagliniS.VITO DEI NORMANNI – Dalle Marche all’Alto Salento. AlessiaTravaglini, 22 anni, 190 cm di altezza, è la nuova “centrale” della Cedat 85 Volley San Vito. I dirigenti biancazzurri hanno ufficializzato ieri l'accordo raggiunto con l'atleta nativa di Ascoli Piceno che, dopo aver esordito giovanissima in A1 con lo Jesi, lo scorso anno ha vestito la maglia del Parma. Un altro colpo di mercato per la formazione allenata da Cosimo Lo Re che, in questi giorni, sta mettendo a posto gli ultimi tasselli dell'organico 2010-2011.

La Travaglini, che a San Vito lo scorso anno è venuta a giocare con le ducali, si dice entusiasta di vestire la maglia biancazzurra: “Ho un ricordo bellissimo dell'incontro disputato al PalaMacchitella; in quell'occasione mi colpì molto il calore dei tifosi. A tutti loro dico di continuare a seguire la squadra come sanno fare. Con il loro aiuto ci potremo togliere qualche bella soddisfazione”.

Anche Alessia non vede l'ora di conoscere da vicino la Puglia ed il Salento in particolare: “Ci sono stata quando ero piccina e me ne parlano bene in molti... soprattutto alcuni amici pugliesi! Quest'anno, nel tempo libero, avrò un nuovo hobby: conoscere tutti i posti di cui mi hanno parlato. Dicono che ci siano posti meravigliosi e voglio scoprirli tutti!”.

Nel frattempo, Alessia si gode le ultime settimane di vacanza: “Trascorrerò ancora qualche giorno al mare, con gli amici e la famiglia, prima di tuffarmi in questa nuova avventura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Travaglini, un metro e 90 di centrale alla Cedat 85 S.Vito

BrindisiReport è in caricamento