rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Anche i Brindisi Bucks aderiscono all'iniziativa dell'Officina delle idee

La squadra di football americano dei Brindisi Bucks ha partecipato lo scorso lunedì (27 luglio) al progetto "Officina delle Idee" ideato da Cristian Giaquinto e altri imprenditori brindisini che ha coinvolto moltissimi cittadini, associazioni e movimenti. L'iniziativa è stata un autentico successo, il lungomare Regina Margherita è stato, per quattro giorni, vivo e colorato

BRINDISI - La squadra di football americano dei Brindisi Bucks ha partecipato lo scorso lunedì (27 luglio)  al progetto “Officina delle Idee” ideato da  Cristian Giaquinto e altri imprenditori brindisini che ha coinvolto moltissimi cittadini, associazioni e movimenti. L'iniziativa è stata un autentico successo, il lungomare Regina Margherita è stato, per quattro giorni, vivo e colorato.

I Bucks hanno contribuito alla risuscita dell'evento con il proprio entusiasmo, un esperienza gratificante e, per certi versi, inaspettata visto l'interesse suscitato nei brindisini, anche bambini e i turisti, che hanno richiesto un selfie con i nostri atleti che indossavano caschi, paraspalle e divise da gara. Alleghiamo alcune immagini che testimoniano la riuscita dell'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche i Brindisi Bucks aderiscono all'iniziativa dell'Officina delle idee

BrindisiReport è in caricamento