rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Anche Vetrugno lascia la New Basket: "Non condivido certi comportamenti"

Dopo l'uscita di scena di Massimo Ferrarese, si registra un'altra defezione nella cordata di imprenditori che reggono la New Basket Brindisi, quella di Giuseppe Vetrugno. E' stato lo stesso Vetrugno ad annunciare tale decisione, attraverso un comunicato stampa diramato in serata

BRINDISI – Dopo l’uscita di scena di Massimo Ferrarese, si registra un’altra defezione nella cordata di imprenditori che reggono la New Basket Brindisi, quella di Giuseppe Vetrugno. E’ stato lo stesso Vetrugno ad annunciare tale decisione, attraverso un comunicato stampa diramato in serata.

“Ho accettato  - scrive Vetrugno - di entrare a far parte della cordata realizzata tra amici imprenditori per la New Basket Brindisi, non solo per la passione per questo sport, ma anche per dare un contributo all’immagine del nostro territorio ed al basket brindisino”.

“Ho trascorso con i miei amici soci – prosegue l’imprenditore -  momenti indimenticabili, per questo ringrazio tutti nonché tutta la dirigenza i collaboratori e lo staff tecnico della New Basket Brindisi per la straordinaria esperienza vissuta”. 

Ma dopo aver rievocato i bei ricordi del passato, Vetrugno non risparmia una stoccata polemica all’attuale società. “Oggi  - afferma Vetrugno - mi ritrovo a prendere la spiacevole decisione, con rammarico, ad uscire dalla compagine societaria in quanto mi convinco sempre di più che non condivido comportamenti che non rispecchiano il mio modo di vedere e di essere”.

“Tiferò New Basket Brindisi – conclude - con tutte le mie forze e con immenso piacere continuerò a dare il mio contributo come Sponsor per sostenere la società New Basket Brindisi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Vetrugno lascia la New Basket: "Non condivido certi comportamenti"

BrindisiReport è in caricamento