rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Aperte le iscrizioni per il primo "Enel Basket - Christmas Camp"

L’Enel Basket Brindisi annuncia che sono aperte le iscrizioni per il ‘1° Enel Basket - Christmas Camp’ dedicato ai bambini e alle bambine nati/e dall’anno 2004 all’anno 2007

BRINDISI - L’Enel Basket Brindisi annuncia che sono aperte le iscrizioni per il ‘1° Enel Basket - Christmas Camp’ dedicato ai bambini e alle bambine nati/e dall’anno 2004 all’anno 2007. Il camp si inserisce all’interno del progetto ‘NBB Next’, volto all’integrazione e al coinvolgimento del territorio per la crescita della nuova generazione, e si configura come il primo camp organizzato dalla New Basket Brindisi.

Sotto la guida dei responsabili tecnici Marco Esposito (assistant coach della prima squadra) e Giancarlo Giarletti (coach dell’Under 15 Eccellenza), con la collaborazione degli istruttori del settore giovanile, si completerà al raggiungimento del numero massimo di 28 iscritti a settimana. Le opzioni sono due: dal 27 al 30 Dicembre 2016 e/o dal 2 al 5 Gennaio 2017.

Il luogo in cui si svolgeranno le attività è l’’Istituto Tecnico Commerciale Flacco” di Brindisi nella fascia oraria dalle 08:30 alle 12:30. Agli iscritti verrà fornito un kit gioco composto da 2 magliette personalizzate. Ogni giorno a rotazione i giocatori e i tecnici dell’Enel Basket Brindisi faranno visita ai più piccoli per giocare, insegnare e divertirsi insieme all’insegna dei sani valori dello sport.

Al termine delle due settimane si terrà una festa di chiusura con la consegna dell’attestato di partecipazione e di un regalo targato #IOTIFOBRINDISI. L’evento conclusivo si terrà Sabato 7 Gennaio in occasione del match in programma tra l’Enel Basket Brindisi e l’Umana Reyer Venezia. I bambini accompagneranno l’ingresso in campo delle squadra e si sfideranno sul parquet del PalaPentassuglia per vivere l’indimenticabile atmosfera della Serie A!

Il costo d’iscrizione, comprensivo di assicurazione, è di € 80 per una settimana e €140 per entrambe le settimane. Per ulteriori informazioni e chiarimenti: cellulare: 392-9554379 mail: junior@newbasketbrindisi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni per il primo "Enel Basket - Christmas Camp"

BrindisiReport è in caricamento