"Istituto paritario arcadia" nuovo top sponsor Happy Casa

Il logo comparirà sul pantaloncino gara della prima squadra. Giovedì pomeriggio alle ore 16.30 la conferenza stampa di presetanzione ufficiale

BRINDISI - Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’Istituto Paritario Arcadia, in qualità di Top Sponsor per la stagione sportiva 2019/20. La presentazione ufficiale del neo top sponsor, il cui logo apparirà sul pantaloncino gara della prima squadra, avverrà in conferenza stampa giovedì pomeriggio alle ore 16:30.

L’Istituto Paritario Arcadia è da più di vent’anni il punto di riferimento della formazione  scolastica della città di Brindisi e della sua provincia.
Nato dalla determinazione della Dott.ssa Anna Rita Quarta, sorto inizialmente come Cento Studi, si è evoluto nel corso del tempo in Scuola Paritaria riconosciuta dal MIUR.
L’istruzione  è a tutto tondo, tanto da poter definire l’Istituto Arcadia come Scuola di Alta Formazione, scelta da tutti gli studenti che vogliono conseguire un Diploma spendibile nel mondo del lavoro e che dia accesso alle più prestigiose Università italiane ed europee.
Grazie all’evoluzione dell’Istituto si possono conseguire certificazioni quali AICA ICDL per l’informatica; Anglia AIM Awards per la lingua inglese.

La formazione di livello universitario è garantita dalla partnership con Orienta Campus, ente distributore dei Corsi di Laurea e di Master Universitari E-Campus.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Recupero degli anni scolastici è attuabile attraverso lo svolgimento di un programma mirato, strutturato sulle specifiche esigenze degli allievi seguiti scrupolosamente da docenti qualificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • Si accascia in spiaggia e muore, tragica domenica per un anziano francavillese

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Alle rapine con la mamma: colpi ai distributori, quattro arresti

  • Spesa vip per lo scrittore e conduttore Fabio Volo, in relax nei trulli

  • Era in vacanza a Villanova il turista milanese positivo. Negativa la moglie

Torna su
BrindisiReport è in caricamento