"Istituto paritario arcadia" nuovo top sponsor Happy Casa

Il logo comparirà sul pantaloncino gara della prima squadra. Giovedì pomeriggio alle ore 16.30 la conferenza stampa di presetanzione ufficiale

BRINDISI - Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso in società dell’Istituto Paritario Arcadia, in qualità di Top Sponsor per la stagione sportiva 2019/20. La presentazione ufficiale del neo top sponsor, il cui logo apparirà sul pantaloncino gara della prima squadra, avverrà in conferenza stampa giovedì pomeriggio alle ore 16:30.

L’Istituto Paritario Arcadia è da più di vent’anni il punto di riferimento della formazione  scolastica della città di Brindisi e della sua provincia.
Nato dalla determinazione della Dott.ssa Anna Rita Quarta, sorto inizialmente come Cento Studi, si è evoluto nel corso del tempo in Scuola Paritaria riconosciuta dal MIUR.
L’istruzione  è a tutto tondo, tanto da poter definire l’Istituto Arcadia come Scuola di Alta Formazione, scelta da tutti gli studenti che vogliono conseguire un Diploma spendibile nel mondo del lavoro e che dia accesso alle più prestigiose Università italiane ed europee.
Grazie all’evoluzione dell’Istituto si possono conseguire certificazioni quali AICA ICDL per l’informatica; Anglia AIM Awards per la lingua inglese.

La formazione di livello universitario è garantita dalla partnership con Orienta Campus, ente distributore dei Corsi di Laurea e di Master Universitari E-Campus.

Il Recupero degli anni scolastici è attuabile attraverso lo svolgimento di un programma mirato, strutturato sulle specifiche esigenze degli allievi seguiti scrupolosamente da docenti qualificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'ultimo saluto a "Donna Jolanda" tra lacrime e lunghi applausi

  • Morta la mamma di Albano Carrisi, la sua "origine del mondo"

  • I fratelli Gargarelli di Brindisi conquistano la finale di Tu sì que vales

  • Bomba, sindaco firma ordinanza per evacuazione: denuncia per chi resta

  • “Bomba, se esplode città in sicurezza”. Scuole chiuse sabato e lunedì

  • Bomba, colazione e pranzo offerti dal Comune: cornetto, caffè, due panini e frutta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento