rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Arriva Centanni dal Nardò

BRINDISI - Difensore di fascia, 19 anni, laziale, già conosciuto da Maiuri: è l'identikit del nuovo acquisto della SSD Calcio Città di Brindisi, che ha tesserato il giocatore Diego Centanni, proveniente dal Nardò Calcio. Originario di Tivoli, dove è nato il 19 settembre 1992, Centanni è cresciuto nel vivaio della Lazio dopo aver maturato le prime esperienze nella scuola calcio tiburtina dell’Albula 1946.

BRINDISI - Difensore di fascia, 19 anni, laziale, già conosciuto da Maiuri: è l'identikit del nuovo acquisto della SSD Calcio Città di Brindisi, che ha tesserato il giocatore Diego Centanni, proveniente dal Nardò Calcio. Originario di Tivoli, dove è nato il 19 settembre 1992, Centanni è cresciuto nel vivaio della Lazio dopo aver maturato le prime esperienze nella scuola calcio tiburtina dell’Albula 1946.

Nato come centrocampista e diventato esterno basso - fa sapere la società biancoazzurra ancora a proposito del nuovo difensore - terminata l’esperienza con la Lazio passa due stagioni a Guidonia fino a indossare la maglia del Villalba Ocres Moca, con cui in due anni completa il cammino nei campionati di categoria. Nell’estate 2010 inizia la preparazione con la Viterbese (serie D girone G) ma poi preferisce trasferirsi a Nardò, sempre in D, dove sotto la guida di mister Vincenzo Maiuri disputa un ottimo campionato collezionando ventiquattro presenze.

Quest’anno per Centanni la conferma in maglia granata prima della convocazione, lo scorso ottobre, in rappresentativa nazionale di serie D e il passaggio nel Città di Brindisi, ancora agli ordini del tecnico Enzo Maiuri. Con Centanni, la SSD Città di Brindisi prosegue il rinnovamento del reparto difensivo annunciato nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Centanni dal Nardò

BrindisiReport è in caricamento