rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Arriva il bomber Molinari: bella sorpresa per i bimbi della scuola calcio

Visita a sorpresa giovedì pomeriggio per i bambini della Scuola Calcio Città di Brindisi-EuroSport che hanno passato un diversa giornata di allenamento col l'attaccante del Brindisi Hernan Molinari. Il calciatore argentino ha voluto fare questo regalo ai piccoli atleti brindisini che l'hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo

BRINDISI - Visita a sorpresa giovedì pomeriggio per i bambini della Scuola Calcio Città di Brindisi-EuroSport che hanno passato un diversa giornata di allenamento col l’attaccante del Brindisi Hernan Molinari. Il calciatore argentino ha voluto fare questo regalo ai piccoli atleti brindisini che l’hanno accolto con grande gioia ed entusiasmo.

Molinari si è trattenuto a lungo con i futuri calciatori adriatici firmando numerosi autografi e posando per diverse foto. Il bomber della formazione Molinari con i bambini dell'Eurosport Academy 2-2biancazzurra si è poi spostato sul campo giocando alcune partitelle con le squadre presenti. “Per me è stata una bellissima esperienza” ha spiegato lo stesso Molinari “quello di questi ragazzi è il vero calcio, quello pulito, fatto solo dalla voglia di giocare e divertirsi”.

“Devo dire – prosegue Molinari - che questi ragazzi giocano meglio di noi quando avevamo la loro età” e conclude “devo sottolineare che ho ricevuto tanto da questo incontro perché questi bambini col la loro gioia ed il loro sorriso trasmettono la loro voglia e l’amore puro nei confronti del calcio”. 

Della stessa opinione anche il responsabile Gilberto Niccoli: “siamo molto contenti di questa iniziativa, certamente ben riuscita, che sarà ripetuta, con altri calciatori, in questo periodo di festa e non solo per fare un regalo ai nostri ragazzi che hanno trasmesso un entusiasmo davvero contagioso”. 
L’incontro è stata anche l’occasione da parte di Molinari di invitare tutti i ragazzi della Scuola Calcio ad essere presenti domenica al “Fanuzzi” per il match interno contro l’Arzanese, ultima gara dell’anno, invito che ovviamente viene esteso a tutti i bambini delle scuole calcio di Brindisi e provincia ed alle loro famiglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il bomber Molinari: bella sorpresa per i bimbi della scuola calcio

BrindisiReport è in caricamento