Arriva la Juve Stabia. Brindisi senza Fiore

BRINDISI - Era diffidato. Domenica contro l’Aversa Normanna è incappato in una nuova ammonizione e di conseguenza il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista Adriano Fiore, uno dei punti di forza del Football Brindisi.

Adriano Fiore

BRINDISI - Era diffidato. Domenica contro l’Aversa Normanna è incappato in una nuova ammonizione e di conseguenza il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista Adriano Fiore, uno dei punti di forza del Football Brindisi.

Il forte centrocampista, dunque, domenica non potrà essere presente nel delicato match che al Fanuzzi vedrà affrontarsi il Brindisi e la Juve Stabia. Una gara di cartello. La Juve Stabia dopo un lungo inseguimento ha raggiunto in vetta alla classifica il Catanzaro (che però sul campo ha conquistato 3 punti in più degli attuali 54, tolti alla squadra calabrese per irregolarità al momento dell’iscrizione) e ovviamente non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

Il Brindisi, dal canto suo, dovrà mettere una pezza allo scivolone di domenica scorsa ad Aversa (sconfitto per 1-0) e quindi cercherà di incamerare l’intera posta in palio.E’ vero che non ci sarà Fiore, ma rientrano Idda, Carcione e Battisti:  domenica scorsa hanno scontato un turno a testa di squalifica. Lo spettacolo sarà assicurato.

Intanto oggi i biancazzurri hanno ripreso a lavorare. Si sono ritrovati alle 14,30 nello stadio Fanuzzi. Erano tutti presenti. Prima dell’inizio dell’allenamento c’è stato il solito briefing con l’allenatore Massimo Silva. Il tecnico ha parlato con i giocatori della gara persa domenica. Ha detto senza mezzi termini che ora basta con questo rendimento altalenante.

Non si può in casa essere uno schiacciasassi e in trasferta una squadra che subisce qualsiasi avversario, anche di modestissima caratura. Dopo la “predica” è iniziato il lavoro. In maniera più pesante per coloro che domenica non sono scesi in campo. Per gli altri lavoro più leggero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si riprenderà domani con una doppia seduta. In mattinata al Fanuzzi, nel pomeriggio a Squinzano al “Mondo d’oro”. Quindi giovedì pomeriggio, sempre al “Mondo d’oro” la solita amichevole con i ragazzi della Berretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavori agricoli, arriva il sì dalla Regione: "attività indifferibili"

  • Addio a Nanuccio il pescatore: da 12 giorni attendeva l'esito del tampone

  • Paziente muore in ambulanza. Sgomberata Pneumologia

  • Azzeramento dei contagi in Puglia: le proiezioni di un centro di ricerca

  • Scu, si è suicidato il pentito Sandro Campana: accusò il fratello Francesco

  • Coronavirus: muore un ragioniere, Carovigno piange un'altra vittima

Torna su
BrindisiReport è in caricamento