rotate-mobile
Sport

Asd Brindisi: si avvicinano le selezioni per il vivaio. Ecco lo staff tecnico

Continuano i lavori in preparazione dei primi raduni estivi del settore giovanile dell’Asd Brindisi. Lo staff è stato completato grazie alla collaborazione di Luigi Carrisi, Alessandro Giudice e Davide Loiacono

BRINDISI - Continuano i lavori in preparazione dei primi raduni estivi del settore giovanile dell’Asd Brindisi. Lo staff è stato completato grazie alla collaborazione di Luigi Carrisi, Alessandro Giudice e Davide Loiacono che affiancheranno rispettivamente Riccardo Sardelli, Claudio Campo e Mino Semeraro, in qualità di supporto tecnico agli allenamenti del prossimo anno. 

Si prevede un’annata di lavoro intenso che garantirà ai ragazzi la possibilità di mettere in luce le proprie caratteristiche senza richiesta di quote mensili da parte della società, che, in linea con i precetti della Federazione, assicura la gratuità del corso per tutta la durata della stagione. 

Alla prima sessione di selezioni ne seguiranno altre nei mesi di luglio e agosto, per garantire la possibilità di presentarsi anche a chi non fosse disponibile nelle prime tre date, previste per il 02/07, 04/07 e 05/07 dalle 17,00 alle 19,30 presso lo stadio comunale Franco Fanuzzi (zona precampo). E’ necessario assicurare la propria presenza (nome, cognome e ruolo) all’indirizzo e-mail sgsstampaasdbrindisi@hotmail.com, scrivendo alla pagina Facebook ASD Brindisi Settore Giovanile, oppure contattando il responsabile tecnico Antonio Barile al numero 3473358635. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Brindisi: si avvicinano le selezioni per il vivaio. Ecco lo staff tecnico

BrindisiReport è in caricamento