rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

B2: la Pallavolo 80 conquista la terza vittoria di fila e vola al terzo posto

La Pallavolo80 Brindisi conquista la terza vittoria consecutiva contro la Pallavolo Sicilia Catania e si piazza al terzo posto del girone I campionato nazionale di B2, in piena zona play off. In una numerosa e calorosa cornice di pubblico la squadra brindisina liquida con un perentorio 3-0 le atlete siciliane, affondate sotto i colpi  delle giovanissime Soleti e Vinciguerra

BRINDISI - La Pallavolo80 Brindisi conquista la terza vittoria consecutiva contro la Pallavolo Sicilia Catania e si piazza al terzo posto del girone I campionato nazionale di B2, in piena zona play off. In una numerosa e calorosa cornice di pubblico la squadra brindisina liquida con un perentorio 3-0 le atlete siciliane, affondate sotto i colpi  delle giovanissime Soleti e Vinciguerra e del capitano Cristofaro oltre che  di Diviggiano (25-13, 25-18, 25-12) i parziali.

Ottimo esordio della pallegiatrice Ricchiuti che ha dimostrato talento esperienza e lucidità nel distribuire i palloni alle compagne oltre che una spiccata capacità di fare punti in zona d'attacco.

Ora le ragazze brindisine sabato prossimo andrannoa fare visita al forte Planet Catania,  che occupa la seconda posizione in classifica, con la consapevolezza di andare a giocarsi una ghiotta occasione per dare un segnale forte al campionato nel caso in cui dovessero allungare la striscia di vittorie consecutive.

La Pallavolo80 Brindisi sta ampiamente dimostrando anche ai più scettici di essere la regina della pallavolo brindisina e di poter rappresentare dignitosamente la pallavolo locale e di tutta la provincia di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B2: la Pallavolo 80 conquista la terza vittoria di fila e vola al terzo posto

BrindisiReport è in caricamento