rotate-mobile
Sport

Basket under 13: Polisportiva Bozzano a valanga sul Massafra

Le ragazze brindisine si impongono per per 101   a   21 in una nuova partita della "fase a orologio"

BRINDISI - Una   “ fase  ad orologio”  vincente   per le ragazze    Under  13 della Polisportiva Bozzano, una  stagione   che  “ non finisce mai”, tra  soddisfazioni  e tanti sacrifici  di cui sentiremo ancora  parlare.

E’ finita 101   a   21, contro  le ragazze  del Massafra,  un risultato   “ senza storia”, in sostanza   un vero e proprio   “ test di  allenamento” per capitan   Saponaro  e compagne  in vista del derby  di venerdì  prossimo con il Volorosa    sul parquet  del  tensostatico del  quartiere Sant’ Angelo.

Ma, ancora  una volta, al di là  del risultato prettamente  agonistico che  è ormai un dato di fatto in termini di successi e belle prestazioni, sono prevalsi, in quest’ altra  giornata sportiva da ricordare, altri elementi  caratterizzanti del progetto sportivo della  Polisportiva   Bozzano  Basket    Brindisi.

La  comunità  di intenti   tra tutte le componenti  sportive  e non solo,coach    Rosaria  Balsamo, tutte le ragazze della rosa,  l’ intero staff  tecnico – dirigenziale.   L’amicizia,  la grande passione e divertimento  per uno sport  inclusivo  come il Basket, nonostante  le diverse difficoltà  strutturali  ed economiche  con cui, in un certo, convivono  le  piccole realtà sportive del territorio  brindisino.

E  poi, il gran tifo, il supporto  delle famiglie che pazientemente seguono le loro ragazze, per coltivare  un   “sogno”.
Al termine   della partita, è stato praticamente  suggellato  il “ gemellaggio” tra la Polisportiva  e  il   Massafra, segno  di come e quanto    il Basket   possa trasmettere  certi valori. Prossimo appuntamento, come detto, il tanto atteso derby  con il  Volorosa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket under 13: Polisportiva Bozzano a valanga sul Massafra

BrindisiReport è in caricamento