rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, Polisportiva Bozzano: a gonfie vele le under 13 e under 14

La   Polisportiva  Bozzano  Basket  Brindisi  non si ferma mai, tra le ragazze under  14 e quelle  under  13, impegnate nei rispettivi campionati. Determinazione, motivazioni, grinta,  continuità, sono le caratteristiche messe in campo

BRINDISI - La   Polisportiva  Bozzano  Basket  Brindisi  non si ferma mai, tra le ragazze under  14 e quelle  under  13, impegnate nei rispettivi campionati. Determinazione, motivazioni, grinta,  continuità, sono le caratteristiche messe in campo anche dalla rappresentativa  under  13, giovedì  pomeriggio, nella quarta partita di campionato  vinta in  trasferta, 78 a 15 , contro le ragazze pari grado  del  San Vito.

Una  prova  eccellente(  l’ ennesima) da parte di tutte le atlete  a disposizione del coach  Rosaria  Balsamo( guidate in campo da Luna Saponaro),  a dimostrazione  tra  l’ altro del fatto che  in  un sport complesso come il basket  contano soprattutto  compattezza e organizzazione.

Enorme   la soddisfazione  del coach : “ Le nostre ragazze  stanno crescendo  di partita  in partita, anche sotto  l’ aspetto  atletico, del resto  vedo quotidianamente  come si allenano  ed impegnano, compatibilmente alle altre  esigenze   e alla vita famigliare.  Il campionato  è ancora lungo,  ma    la continuità  di risultati    da  estrema  fiducia e  convinzione “.

Soddisfazione  espressa  anche dal preparatore – mental  coach  Luciano  Esperti, che rimarca  concetti che vanno oltre  il  discorso  puramente  agonistico  :  “La nostra realtà  è come una famiglia,  dove ci si confronta ogni giorno, si dialoga,  si sviluppano  idee   e si lavora  in tutti  i dettagli sia  sull’ aspetto  fisico  e sia  su quello psicologico.  Forza  guerriere  biancoazzurre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Polisportiva Bozzano: a gonfie vele le under 13 e under 14

BrindisiReport è in caricamento