rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Basket, promozione: la Dinamo Brindisi ospita la capolista All Star Francavilla

Il big match andrà in scena sabato (3 dicembre) alle ore 18,45, al PalaZumbo. I brindisini cercano il riscatto dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa. Francavillesi a punteggio pieno

BRINDISI - "Never give up!". Questo è il motto con il quale  i giocatori della Limongelli Brindisi stanno preparando la prossima sfida interna contro l’All Star basket Francavilla valevole per la settima giornata del campionato Regionale di Promozione. I ragazzi della Dinamo sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta esterna subito contro il Tre Anelli basket Maglie di domenica scorsa.

Il prossimo impegno ha un sapore molto particolare perché da una parte  la voglia di rivalsa dei brindisini dovrà scontrasi contro la necessità dei francavillesi di mantenere il primato in classifica frutto di sei vittorie su altrettante gare. La Limongelli Dinamo Brindisi, viceversa, ha voglia di ritornare in vetta alla classifica e di mantenere inviolato il proprio terreno di gioco.

Per questo motivo sabato, alle 18.45 presso il Palazumbo di Brindisi, si attende un pubblico ancora più numeroso rispetto ai già tanti che assistono alle gare interne della Dinamo. Lo stesso che, ne siamo certi, non farà mancare il proprio supporto in una sfida che si presenta quanto mai incerta ed appassionante sempre all’insegna dei valori della sportività e della lealtà dentro e fuori il rettangolo di gioco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, promozione: la Dinamo Brindisi ospita la capolista All Star Francavilla

BrindisiReport è in caricamento