rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Andria-Brindisi: 150 biglietti, nominativi, per i tifosi brindisini

Partita la prevendita per la gara in programma domenica sul neutro di Gravina. Biglietti per il settore ospiti acquistabili esclusivamente con carta di credito o bancomat

La Ssd Brindisi Football Club, in merito alla gara Fidelis Andria-Brindisi - in programma domenica 6 ottobre 2019 alle ore 16:00 presso lo stadio “Stefano Vicino” di Gravina in Puglia e valevole per la sesta giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H 2019/20 - informa i propri tifosi che, su disposizioni della Questura di Bari, i biglietti a disposizione della tifoseria biancazzurra sono nominativi e in totale 150.

La Società comunica che la vendita dei tagliandi sarà consentita a partire da oggi sino alle ore 19:00 di sabato 5 ottobre 2019, tramite il circuito autorizzato VivaTicket recandosi presso l’edicola “L’Ideario”, sita a Brindisi in Via Verona n° 30 (tel. 0831/516965).

Il costo del tagliando per i tifosi brindisini, previa identificazione degli stessi a mezzo di documento di identità, è di € 10,92 (incluso prevendita e commissioni), pagabile esclusivamente con carta di credito o bancomat. I tagliandi dovranno essere acquistati solo ed esclusivamente in prevendita in quanto non ci sarà vendita allo stadio. Su indicazione delle autorità preposte per l’ordine pubblico, si raccomandano i tifosi biancazzurri a giungere allo stadio “Stefano Vicino” già muniti di biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andria-Brindisi: 150 biglietti, nominativi, per i tifosi brindisini

BrindisiReport è in caricamento