rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bonucci entra in campo accompagnato dal piccolo Gianpaolo

Nella partita che ha segnato la seconda vittoria della nazionale azzurra, Italia-Svezia, è sceso in campo anche il piccolo Gianpaolo Pierri, 9 anni, di Tuturano, stringendo la mano di Leonardo Bonucci

BRINDISI - Nella partita che ha segnato la seconda vittoria della nazionale azzurra, Italia-Svezia, è sceso in campo anche il piccolo Gianpaolo Pierri, 9 anni, di Tuturano, stringendo la mano di Leonardo Bonucci. Nello “Stadium Municipal” di Tolosa, davanti a oltre 30.000 scalpitanti spettatori, Gianpaolo è rimasto accanto al difensore azzurro durante l’inno nazionale e la cerimonia di apertura.

Per Gianpaolo è stata un’esperienza unica e indimenticabile condivisa con tanti altri bambini di tutte le nazionalità. A guardarlo dagli spalti il suo papà, che poi ha raggiunto per tifare la nazionale.Bambini vincitori-2

Gianpaolo è stato selezionato, insieme ad altri quattro bambini italiani, dal concorso di McDonald’s “In Campo con i Campioni”. Uno di loro parteciperà alla finalissima allo Stade de France il 10 luglio.

Prima della partita Gianpaolo ha preso parte alle prove generali del suo ingresso in campo, calpestando il prato del maestoso “Stadium Municipal” di Tolosa su cui si scontreranno le squadre nazionali europee per il titolo di Campioni d’Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci entra in campo accompagnato dal piccolo Gianpaolo

BrindisiReport è in caricamento