rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Brindisi, cessione quote rinviata

BRINDISI - I soci di maggioranza e amministratori della SSD Calcio Città di Brindisi, nell’incontro odierno, hanno aggiornato la convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci al prossimo lunedì 13 febbraio, stabilendo pertanto più tempo per un eventuale accordo finalizzato alla cessione gratuita delle rispettive quote sociali.

BRINDISI - Tutto rinviato per l'operazione, ventilata, di cessione delle quote da parte della triade Roma-De Finis-Galluzzo sotto le bordate della contestazione della Curva Sud. O, almeno, questa è la motivazione che danno i tre. "I soci di maggioranza e amministratori della SSD Calcio Città di Brindisi, nell’incontro odierno, hanno aggiornato la convocazione dell’assemblea straordinaria dei soci al prossimo lunedì 13 febbraio, stabilendo pertanto più tempo per un eventuale accordo finalizzato alla cessione gratuita delle rispettive quote sociali", fa sapere un comunicato.

Gli stessi soci, rappresentanti la maggioranza del capitale, e cioè Giuseppe Roma, Annino De Finis e Roberto Galluzzo, "rimangono infatti fermi nel proposito, comunicato ufficialmente domenica scorsa al termine della partita con l’Ischia e dettato dalle prolungate contestazioni di parte della tifoseria, di recedere dal progetto 'Città di Brindisi' e favorire il subentro di nuovi soci, in mancanza del quale l’assemblea sancirà in ultimo la messa in liquidazione del sodalizio e la contestuale nomina dei liquidatori".

"Si comunica infine che il sig. Roberto Quarta non è più socio della SSD Calcio Città di Brindisi avendo nei giorni scorsi notificato alla società il suo recesso", conclude la nota societaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, cessione quote rinviata

BrindisiReport è in caricamento