rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi Fc: a gonfie vele la Juniores di mister Sabatelli

I biancazzurri, dopo quattro giornate, sono in testa al girone E del campionato regionale. Aperta oggi una pagina Facebook dedicata ai ragazzi

La Ssd Brindisi Fc comunica che è on line la nuova pagina facebook, dedicata totalmente ed esclusivamente alle proprie attività  giovanili, denominata  “Brindisi FC settore giovanile. Il profilo  sarà aggiornato con gli orari ed il luogo in cui si svolgeranno le partite della Juniores, degli Allievi ed i Giovanissimi, arredate, dove possibile,  con foto.

Al momento la Juniores  Regionale, allenata da Vito Sabatelli, coadiuvato da Paolo Massaro, dopo 4 giornate, è prima in classifica, nel girone E, con 10 punti, avendo totalizzato 3 vittorie ed un pareggio; realizzando 16 reti ed avendone subite 5; il maggiore realizzatore è Lanza con 3 reti; gli Allievi Regionali, allenati da Paolo Morelli, coadiuvato da Cosimo Nives , sono terzi a 16 punti nel girone G, avendo totalizzato 5 vittorie, un pareggio e due sconfitte; realizzando 15 reti ed avendone subite 8; il maggiore realizzatore è Serti con 8 reti; i Giovanissimi Regionali allenati, da Cosimo Semeraro, al momento non hanno ottenuto nessuna vittoria nel girone G.

Al di la dei buoni risultati fin qui conseguiti,  il responsabile del settore giovanile Mario Bassi, insieme a tutti suoi collaboratori, presta molta attenzione,  per primo a trasmettere la lealtà e l’educazione sportiva, poi alla crescita individuale dei giovani atleti, e per finire alla cresLa Ssd Brindisi FC comunica che è on line la nuova pagina facebook, dedicata totalmente ed esclusivamente alle proprie attività  giovanili, denominata  “Brindisi FC settore giovanile. Il profilo  sarà aggiornato con gli orari ed il luogo in cui si svolgeranno le partite della Juniores, degli Allievi ed i Giovanissimi, arredate, dove possibile,  con foto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: a gonfie vele la Juniores di mister Sabatelli

BrindisiReport è in caricamento