rotate-mobile
Sport

Brindisi Fc: i prezzi di biglietti e abbonamenti. Donne e under 14 gratis allo stadio

Il Brindisi Fc ha diramato nella giornata di ieri il tariffario degli abbonamenti e dei biglietti per lo stadio Fanuzzi in vista della stagione 2017-2018

BRINDISI – Ingresso gratuito per donne e minori fino ai 14 anni. Partite di Coppa Italia gratis, fino ai quarti di finale compresi (ammesso che la squadra centri questo traguardo) per gli abbonati. Il Brindisi Fc ha diramato nella giornata di ieri il tariffario degli abbonamenti e dei biglietti per lo stadio Fanuzzi in vista della stagione 2017-2018.

I biancazzurri sono inseriti nel girone B del campionato di Promozione pugliese, insieme ad altre 15 squadre. Sono quindi 15 le partite che si disputeranno fra le mura del comunale di via Benedetto Brin, incluse due giornate pro Brindisi in cui non saranno validi né accrediti né abbonamenti. I costi degli abbonamenti: Centrale posto unico 75,00 euro; Curva e Gradinata 40,00; Sostenitore 150,00 euro. I costi dei biglietti: Tribuna Centrale posto unico: 6,00 euro; Curva e Gradinata 3,00  euro; Curva Nord ospiti 5,00 euro.  

Per gli iscritti all’associazione PerBrindisi, gli abbonamenti avranno i seguenti costi: Tribuna Centrale posto unico 65,00 euro; Curva e Gradinata 35,00 euro.

Sarà possibile prenotare l’abbonamento dando un anticipo, recandosi presso la sede di via B. Brin n°30 dalle ore 16.30 in poi.  La Coppa Italia inizierà il 3 settembre, mentre la prima giornata di campionato si giocherà il 10 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: i prezzi di biglietti e abbonamenti. Donne e under 14 gratis allo stadio

BrindisiReport è in caricamento