rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi Fc: Torna Carbonella, Dionisio Ds. Confermato mister Rufini

Delineato lo staff tecnico-dirigenziale del Brindisi in vista del campionato di Eccellenza. A Carbonella il ruolo di direttore generale

BRINDISI - Adesso è ufficiale. Vincenzo Carbonella e Nicola Dionisio sono rispettivamente i nuovi direttore generale e direttore sportivo del Brindisi Fc, ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza. Mister Danilo Rufini è stato confermato nel ruolo di allenatore. 
Quello di Carbonella è un ritorno. Più volte, infatti, sotto diverse gestioni, da Mario Salucci ad Antonio Flora, ha ricoperto incarichi dirigenziali nel sodalizio biancazzurro. Lo scorso anno Carbonella si è occupato della gestione tecnica dell’Ostuni, portando i gialloblu a un passo dalla promozione in Eccellenza. 

Il suo percorso nel mondo del calcio, come rimarcato dalla società in una nota stampa, inizia da calciatore, con esordio nel campionato di Serie B. Numerosi i campionati vinti da allenatore, fra cui quello di Eccellenza con il Brindisi calcio, al termine della stazione 1999-2000, sotto la gestione Coliandro.

“Nicola Dionisio – si legge sempre nella nota della società - ha un curriculum di tutto rispetto, avendo contribuito in modo importante e positivamente alle sorti calcistiche di Società come: Benevento, Castel di Sangro, Cavese (dove è stato ben 5 anni sfiorando la Serie B) Avellino, Savoia, Sorrento, Potenza.”  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: Torna Carbonella, Dionisio Ds. Confermato mister Rufini

BrindisiReport è in caricamento