rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi. New Basket: stop agli allenamenti fino al 20 marzo

Il presidente Nando Marino ha voluto assicurare giocatori e staff tecnico che la società ha come priorità assoluta la totale salvaguardia della salute di tutti

BRINDISI - Nel tardo pomeriggio il presidente della New Basket Brindisi, Nando Marino ha riunito la squadra e tutto lo staff tecnico, per notificare le decisioni adottate dal Coni, d’intesa con i rappresentanti delle Federazioni, circa la sospensione del campionato e la ripresa fissata per il giorno 3 aprile prossimo. La società ha concesso 10 giorni di sosta degli allenamenti ed i giocatori sono liberi di rimanere in città o raggiungere le proprie sedi, ma devono far ritorno per la ripresa dell’attività agonistica fissata al giorno 20 di questo mese, in vista della ripresa del campionato, fissata per il 4 aprile con la trasferta di Sassari.

La partita di Sassari, tuttavia, dovrebbe essere giocata a porte chiuse, sempre che il campionato possa riprendere il suo naturale percorso dopo la data di stop fissata al 3 aprile. Tutte le partite non disputate fino alla data di sospensione, inoltre, andranno in coda a conclusione del calendario. Il presidente Nando Marino ha voluto assicurare giocatori e staff tecnico che la società ha come priorità assoluta la totale salvaguardia della salute di tutti e che attuerà ogni possibile decisione intesa a favorire le necessità di ognuno.

Marino ha precisato che “la società di adeguerà a tutte le decisioni che saranno assunte dalle disposizioni del Governo e del Coni, in attesa delle ulteriori istruzioni che saranno indicate nel nuovo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, così come richiesto ieri pomeriggio dal Coni, d’intesa con Federazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi. New Basket: stop agli allenamenti fino al 20 marzo

BrindisiReport è in caricamento