rotate-mobile
Sport

Brindisi, test di fine d'anno a Ostuni

BRINDISI – Il Città di Brindisi al triangolare di Ostuni per un test di fine anno con la squadra sensibilmente modificata negli assetti dall’arrivo di nuovi giocatori. L’appuntamento è per venerdì 30 dicembre, con inizio alle ore 15 presso lo stadio comunale di Ostuni, dove il Città di Brindisi prenderà parte alla prima edizione del “Memorial Franco Anglani”, un triangolare amichevole organizzato dalla Asd Nuova Ostuni Calcio con la squadra locale e il Carovigno Calcio.

BRINDISI – Il Città di Brindisi al triangolare di Ostuni per un test di fine anno con la squadra sensibilmente modificata negli assetti dall’arrivo di nuovi giocatori. L’appuntamento è per venerdì 30 dicembre, con inizio alle ore 15 presso lo stadio comunale di Ostuni, dove il Città di Brindisi prenderà parte alla prima edizione  del “Memorial Franco Anglani”, un triangolare amichevole organizzato dalla Asd Nuova Ostuni Calcio con la squadra locale e il Carovigno Calcio.

L’iniziativa, che ricorda una storica figura del calcio ostunese scomparsa due anni fa, prima giocatore e poi dal 1945 segretario del sodalizio gialloblu ininterrottamente per oltre quarant’anni, permetterà al tecnico dei biancoazzurri Enzo Maiuri di testare la condizione del gruppo e di provare i giocatori giunti a Brindisi con il mercato di dicembre (Vincenzo Chianese, Vincenzo Corvino, Claudio Miale e Claudio Zaminga. Il prezzo del biglietto d’ingresso è fissato in 10 euro e l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, test di fine d'anno a Ostuni

BrindisiReport è in caricamento