rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Brindisi vola a canestro: 35 tifosi acquisiscono tre quote della New Basket

I nuovi soci hanno subito raccolto l’apprezzamento di Fernando Marino, presidente della New Basket Brindisi: “Da tempo continuo a ripetere che il nostro valore aggiunto è rappresentato dai tifosi"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell'associazione Brindisi Vola a canestro. 

La forza del gruppo? L’unione fa la forza? Tutti per uno, uno per tutti? Comunque la si voglia definire, la nuova iniziativa che fa riferimento all’associazione “Brindisi vola a canestro” deve essere intesa come uno straordinario gesto di condivisione, partecipazione, attaccamento.

Infatti, 35 tifosi della New Basket Brindisi (alcuni residenti in altre zone d’Italia e uno addirittura in Inghilterra!) hanno deciso di costituire 3 gruppi e così acquisire 3 quote associative, partecipando con piccole cifre individuali ma tali da raggiungere il totale necessario. La famiglia dell’associazione “Brindisi vola a canestro” diventa sempre più grande in modo da garantire un aiuto ancora più forte alla New Basket Brindisi, vero orgoglio della nostra terra.

La bella e particolare iniziativa si deve all’idea lanciata da Massimo Brento e Diego Simone (tifosi della Curva Sud) che hanno profuso il massimo impegno per coinvolgere tante persone e, così, acquisire le quote associative. I referenti delle 3 quote e, quindi, portavoce dei gruppi sono Annarita Saracino, Enrico Lamarra e lo stesso Diego Simone.

“Sono molto grato a questi tifosi” sottolinea Franco Tomei, segretario dell’associazione “per il bellissimo gesto di unirsi a noi e così darci ancora più spinta per sostenere la società. La prossima sarà una stagione difficile per svariati motivi ma noi brindisini abbiamo una forza incredibile e un attaccamento ai colori sociali assolutamente straordinario: sarà una sfida ancora più emozionante”.

I nuovi soci hanno subito raccolto l’apprezzamento di Fernando Marino, presidente della New Basket Brindisi: “Da tempo continuo a ripetere che il nostro valore aggiunto è rappresentato dai tifosi. Quanto fatto da 35 appassionati, entrando nell’associazione, è motivo di enorme soddisfazione e per la società rappresenta una spinta ancora maggiore a far bene e a tenere il nome di Brindisi in alto, sempre più in alto”.

Già, è proprio questo l’obiettivo dell’associazione: essere vicino alla New Basket Brindisi! Altri tifosi si stanno organizzando ed hanno già segnalato all’indirizzo volacanestrocomunica@libero.it la volontà di partecipare in modo analogo.

“Più saremo e più faremo”. Fu l’auspicio dei primi associati alla nascita di “Brindisi vola a canestro” anno addietro. E così è stato!

I 35 tifosi riuniti nei 3 gruppi: Massimo Cappelli, Pierfrancesco Aprile, Antonio Jorio, Giampaolo Passarella, Fabrizio Forcina, Giorgio De Benedictis, Salvatore Faggiani, Teodoro Caiulo, Davide Carllucci, Salvatore Epifani, Diego Simone, Andrea Nicolau, Gianluca Annicchiarico, Antonio Smalto, Daniele Funtò, Maria Conte, Vincenzo Fersini, Roberto Carrino, Fabrizio Campagnoli, Roberto Viva, Massimo Brento, Gianvito Guadalupi, Angelo Cavaliere, Daniela Franco, Annarita Saracino, Deborah Turco, Enrico Lamarra, Cosimo Turco,Rosario Anglano, Giuseppe Salvia, Bar Blue Moon, Antonello Simone, Giovanni Fischetto, Luigi Scorrano, Andrea Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi vola a canestro: 35 tifosi acquisiscono tre quote della New Basket

BrindisiReport è in caricamento