rotate-mobile
Sport

C Silver, Dinamo: difficile impegno sul parquet inviolato di Manfredonia

La Limongelli Dinamo Basket Brindisi renderà visita alla Silac Angel Manfredonia, quarta in classifica. Palla a due alle ore 19.00 presso il Palazzetto dello sport di via Scaloria a Manfredonia

BRINDISI - Per l’ottavo turno del campionato regionale di serie C silver la Limongelli Dinamo Basket Brindisi renderà visita alla Silac Angel Manfredonia che rappresenta la quarta forza del campionato con 10 punti in classifica su sette gare disputate. Una trasferta logisticamente difficile e su un campo particolarmente ostico per tutti.

La Silac è imbattuta tra le mura amiche potendo contare su un pubblico davvero caldo e vicino alla squadra. Nell’ultimo turno la formazione di coach De Florio ha subito una sconfitta contro la Virtus Basket Molfetta (96-87) che detiene il primato in classifica in coabitazione con la Pall. Molfetta. Tra i dauni da tenere d’occhio con attenzione Sarukas, Ndiaje, Gramazio e Alvisi. Per la Dinamo Brindisi, corroborata dalla vittoria al fotofinish del derby contro l’Invicta Brindisi, c’è la precisa volontà di trasformare tutto in  energia positiva in vista della prossima partita .

La squadra sta lavorando con grande impegno per potersi presentare a questo difficilissimo impegno concentrata e pronta a dare battaglia per tuti i 40 minuti. Palla a due alle ore 19.00presso il Palazzetto dello sport di via Scaloria a Manfredonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C Silver, Dinamo: difficile impegno sul parquet inviolato di Manfredonia

BrindisiReport è in caricamento