C Silver, Dinamo: dopo la pausa, arriva Barletta. Match chiave per i playoff

La Dinamo Limongelli Brindisi mercoledì prossimo (9 gennaio), alle ore 20,30, ospiterà la Rosito Basket Barletta, che la precede di due punti in classifica

BRINDISI - Riprende, dopo la pausa natalizia, il campionato di C silver di basket con la Limongelli Dinamo Basket Brindisi chiamata ad una difficile ma importante partita. A farle visita sarà, nel primo turno del girone di ritorno, la Rosito Basket Barletta che è reduce da un poker di vittorie consecutive. Il roster di coach Degni è composto da un nucleo molto forte di atleti italiani come il lungo De Fazio, collaudato protagonista di questi campionati, la guardia Rainis che viaggia a 9.3 punti a partita e il play Amorese che mette a referto quasi 12 punti/gara. Buona la coppia di stranieri con l’ala pivot Adersteg (17,2 punti di media per lui) e il fortissimo colored Stehpens, una vera macchina da guerra che sfiora i 30 punti (28.2) a ogni allacciata di scarpe.

La Dinamo Brindisi insegue i barlettani in classifica con solo due punti di scarto e una vittoria contro i baresi varrebbe davvero molto in ottica play off. Il girone di ritorno è ancora lungo e ci saranno tantissimi scontri con una classifica che potrebbe riservare molte sorprese. La squadra di coach Cristofaro proverà a sfruttare il buon momento di forma dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato.
Per l’occasione il pubblico potrà vedere l’ultimo arrivato Stefano Sirena che indosserà per la prima volta la maglia della Dinamo. Un giocatore con tanti punti nelle mani e un vero crack per questa categoria.

La partita sarà il posticipo della prima giornata è sarà disputata presso il Palazumbo mercoledì 9 gennaio alle ore 20.30. Una partita con tanti spunti interessanti che, di sicuro, calamiterà l’attenzione dei tantissimi tifosi brindisini.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    “Ero io quello armato nella gioielleria: pistola vera, ho esploso due colpi in alto”

  • Cronaca

    Comune di Brindisi, nomina dirigente senza selezione: processo per Consales e Carluccio

  • Cronaca

    “Non volevo ucciderlo: gli ho sparato dopo una lite per una ragazza”

  • Cronaca

    Rapinatore solitario in azione nella tabaccheria: fugge con 900 euro

I più letti della settimana

  • Rapina con spari nella gioielleria del centro commerciale. Presi i banditi

  • Assalto nella gioielleria Stroili: ecco chi sono gli arrestati

  • Scontro frontale sulla circonvallazione di Mesagne: un morto

  • Colpi di pistola in Largo Concordia: un ferito tra i giovani del sabato notte

  • Settimana corta alla scuola media: "Docenti ignorati". E' scontro

  • Auto si schianta contro palo e travolge veicoli in sosta: grave un giovane

Torna su
BrindisiReport è in caricamento