rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Fasano

Calcio a 5 femminile: la "Dona Style" di Fasano militerà in Serie A

La squadra di calcio a 5 “Dona Style” di Fasano da quest’anno militerà nella serie nazionale A - girone Sud. Un importante traguardo per lo sport localE

FASANO - La squadra di calcio a 5 “Dona Style” di Fasano da quest’anno militerà nella serie nazionale A - girone Sud. Un importante traguardo per lo sport locale che l’Amministrazione comunale vuole sottolineare ospitandone la presentazione ufficiale (squadra e quadri dirigenti).

Così, l’intero team (con tutte le calciatrici) sarà presentato ufficialmente giovedì 22 settembre alle ore 19 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale. Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria (che detiene, peraltro, la delega allo Sport), il presidente della società calcistica Potenzo Di Bari, l’allenatore Cesare Marasciulo e Laura De Mola in qualità di “madrina” della squadra.

La “Dona Style”, nonostante sia nata tre anni fa, ha già conquistato la serie A – girone Sud ed è orientata a lottare per vincere anche questo campionato al fine di proiettarsi nella massima divisione, la serie Elite.       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5 femminile: la "Dona Style" di Fasano militerà in Serie A

BrindisiReport è in caricamento