rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Ostuni

Calcio a 5: Olympique sconfitta di misura a Potenza. Ko anche gli under 21

L'Olympique Ostuni perde 5-4 il confronto con lo Shaolin Potenza. I gialloblu vanno in vantaggio per primi con capitan Quartulli, ma subiscono la reazione dei padroni di casa che allungano fino al 3-1

OSTUNI - L'Olympique Ostuni perde 5-4 il confronto con lo Shaolin Potenza. I gialloblu vanno in vantaggio per primi con capitan Quartulli, ma subiscono la reazione dei padroni di casa che allungano fino al 3-1. I gialloblu cercano la strada del pareggio e nei minuti finali della prima frazione, Paz segnala rete del 3-2.

Nella ripresa dopo il 4-2 dello Shaolin mister Francesco Castellana suona la carica e con il quinto di movimento, gli ospiti pareggiano i conti con la doppietta di Simone Elia. L’Olympique cerca la strada della vittoria, ma si sbilanciano troppo e commettendo un errore a centro campo, danno la possibilità a Laguardia di siglare il 5-4 a venti secondi dalla fine. Gli uomini di mister Castellana, cercheranno subito la via del riscatto, sabato prossimo 29 ottobre 2016, quando al Pala “Vito Gentile” alle 16.00 arriverà il Campobasso.

Nella prima giornata del campionato Under21, i gialloblu di mister Christian Greco, perdono 5-3 sul campo degli Azzurri Conversano, dopo aver dominato la gara sin dalle prime battute. Domenica (30 ottobre 2016) prossima per la seconda giornata del campionato, l’Olympique affronterà il derby con la Real Five Carovigno. Fischio d’inizio al Pala Gentile, alle 11.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5: Olympique sconfitta di misura a Potenza. Ko anche gli under 21

BrindisiReport è in caricamento