rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5, Serie C: Futsal Brindisi, ancora il Just Mola al “Da Vinci”

Dal Just Mola al … Just Mola nell’arco di quattro giorni. Nel primo caso la sfida di martedì scorso ha sancito l’addio alla Coppa Italia per il Futsal Brindisi, usciti sconfitti con un passivo troppo pesante (3-8)

BRINDISI - Dal Just Mola al … Just Mola nell’arco di quattro giorni. Nel primo caso la sfida di martedì scorso ha sancito l’addio alla Coppa Italia per il Futsal Brindisi, usciti sconfitti con un passivo troppo pesante (3-8) al termine di un match condizionato nell’andamento dalla necessità dei biancoazzurri di recuperare tre reti di svantaggio patite all’andata. Una puntualizzazione che però non toglie alcun merito ai molesi che sono una compagine che ha un valore tecnico e tattico che va ben oltre gli attuali undici punti e dodicesimo posto in classifica.

Considerati i due infausti precedenti di coppa, i brindisini dovranno esibirsi in una grande prestazione se vorranno avere la meglio questo sabato su Lestingi e compagni. L’incontro è inserito nel programma della tredicesima giornata della Serie C1, pertanto con i classici tre punti in palio, senza calcoli e tatticismi particolari come diversamente accade nelle partite a doppio confronto.

Rientra dopo una doppia sosta di squalifica, una giornata in campionato ed un’altra in Coppa Italia, il capitano Fabrizio Tomassini che scalpita di dare il suo contributo alla causa del Futsal Brindisi, magari risultando decisivo come in occasione del gol di punta da fuori area contro l’Eraclio Barletta. Non ci sarà invece il portiere Alessio Mandorino che a causa dell’espulsione ricevuta a Polignano salterà anche la prossima trasferta di Margherita di Savoia contro il Futsal Salapia. Non è convocato, ma prosegue regolarmente il suo lavoro di recupero, Giammarco Caselli: l’obiettivo concreto è quello di vederlo effettivamente in campo tra un paio di settimane nella gara interna contro il Futsal Castellaneta con la quale si chiuderà il girone di andata.

Saranno gli arbitri La Forgia di Molfetta e Squicciarini di Bari a dirigere Futsal Brindisi-Just Mola al “Da Vinci”. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 16. Ingresso libero per il pubblico come da consuetudine.  

PROGRAMMA 13^ GIORNATA SERIE C1 (sabato 18 novembre 2017, ore 16)
Aquile Molfetta-Eraclio Barletta, CSG Putignano-Futsal Salapia, Futsal Bat Barletta-Diaz Bisceglie (ore 19), Futsal Brindisi-Just Mola, Latiano-Futsal Andria, Olympique Ostuni-Neapolis Polignano (ore 18), Pellegrino Altamura-Dream Team Palo del Colle, Polisp. di Adelfia-Futsal Castellaneta.

CLASSIFICA
Aquile Molfetta 31; Polisp. di Adelfia, Eraclio Barletta 25; Dream Team Palo del Colle, Futsal Salapia 22; Diaz Bisceglie 21; Latiano 20; Futsal Bat Barletta, Olympique Ostuni 18; Futsal Brindisi 17; Futsal Andria 14; Just Mola 11; Neapolis Polignano 8; Futsal Castellaneta 7; Pellegrino Altamura 6; CSG Putignano 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Serie C: Futsal Brindisi, ancora il Just Mola al “Da Vinci”

BrindisiReport è in caricamento