rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio: a pochi giorni dal derby, la juniores fa visita alla Pro Brindisi

Tutto pronto per il debutto interno della formazione Juniores del Città di Brindisi, che sabato pomeriggio, alle ore 16, affronterà sul sintetico del pre-campo i pari età del Monopoli. Giovedì, intanto, i ragazzi sono stati accolti nella sede dell'associazione Pro Brindisi

BRINDISI - Tutto pronto per il debutto interno della formazione Juniores del Città di Brindisi, che sabato pomeriggio, alle ore 16, affronterà sul sintetico del pre-campo i pari età del Monopoli. Una gara importante per i biancazzurri, alla ricerca del primo successo dopo la sfortunata sconfitta di sabato scorso a Montalto.

Situazione opposta invece per il Monopoli, che, nonostante una prestazione non brillante, si è imposto per 1-0 sul Roccella.  Un incontro certamente interessante sia perché si tratta di un derby ma anche perché entrambe le società hanno raggiunto risultati importanti nelle ultime stagioni. Fischio d’inizio alle ore 16. Arbitrerà l’incontro Gianluca Natilla di Molfetta, assistito da Costantino Chiapperino e Antonio Orlando anch’essi provenienti dalla sezione di Molfetta. 

La juniores nell'associazione Pro Brindisi

Giovedì sera, intanto, i ragazzi sono stati accolti nella sede dell’associazione Pro Brindisi, trascorrendo una bella serata all’insegna dei ricordi legati alla storia del calcio brindisino e degli aneddoti raccontati da alcuni ex calciatori (Bastiani, Argentieri e Di Salvatore) che hanno partecipato all’evento. 

La serata si è conclusa con un brindisi ben augurale in vista del debutto di sabato. Questo il quadro completo delle gare in programma per la seconda giornata del girone M del campionato Nazionale Juniores: Bisceglie-Grottaglie, Brindisi-Monopoli, Francavilla-Andria, Hinterreggio-Potenza, Roccella-Taranto. Riposa: Montalto.  (Le foto sono di Gianni Di Campi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: a pochi giorni dal derby, la juniores fa visita alla Pro Brindisi

BrindisiReport è in caricamento