rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio: al via i tornei giovanili. Ecco i nomi di tutti i baby biancazzurri

Anche le rappresentative della Ssd calcio città di Brindisi saranno ai nastri di partenza dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi al via domenica prossima, 5 ottobre. Gli allievi di mister Pierluigi Orlandini esordiranno alle ore 9,30, sul sintetico del precampo, contro i Rossoneri Paradise di Carmiano

BRINDISI – Anche le rappresentative della Ssd calcio città di Brindisi saranno ai nastri di partenza dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi al via domenica prossima, 5 ottobre. Gli allievi di mister Pierluigi Orlandini esordiranno alle ore 9,30, sul sintetico del precampo, contro i Rossoneri Paradise di Carmiano. I Giovanissimi di mister Di Serio debutteranno alle ore 11, sul campo dei Red Boys Martina. 

La squadra allievi è stata inserita nel girone G con altre due rappresentanti del capoluogo adriatico: l’Euro Sport Academy e la Cedas Avio. Per la Pierluigi Orlandini All. Allievi-2provincia brindisina ci sono invece il Mariano Carone Oria, il Memory Tomasi Nicola di Squinzano, la SS. Annunziata Mesagne e l’Olimpia Carovigno. Tre, invece, le formazioni leccesi che completano il girone: Lupiae Lecce, Fabrizio Miccoli di San Donato ed i Rossoneri Paradise di Carmiano (nella foto a destra, mister Pierluigi Orlandini). 

Sono stati inseriti nel raggruppamento E, invece, i  Giovanissimi, che rappresentano il capoluogo insieme all’Euro Sport Academy, la Cedas Avio e la Nitor. Il quadro delle compagini brindisine è completato da Atletico Ostuni, Mariano Carone Oria e Soccer Team Fasano.  Due le formazioni della città di Martina: i Red Boys ed il Cristo Re. E poi una tarantina: i Giovani Cryos Talsano. L’unica squadra barese è il Valley Alberobello. 

Il gruppo Allievi guidato da mister Orlandini è composto da venti elementi. Portiere: Antonio Quartulli, nato nel 1998. Difensori: Alessandro Passaro, unico classe 1998, Matteo Ambrosio, Samuele Mazze, Daniele Tagliente, Vincenzo Di Serio All. Giovanissimi-2Davide De Vincentis, Alessandro Spagnolo, Nicolò Simmini, tutti nati neò 1999. 

A centrocampo: Andrea Galasso, Marco Capodieci e Gianmarco Bassi, nati nel 1999 e l’unico nato nel 1998, Pierpaolo Pacifico. L’attacco è composto da Antony Calabrese, Luca Giaquinto ed Antony Carella (tutti nati nel 1998); Mattia Rillo, Vincenzo Tedesco, Giuseppe De Fazio, Nicolò Disantantonio e Simone Baglivi, tutti nati nel 1999 (nella foto a sinistra, mister Vincenzo Di Serio)

Sono venti anche gli elementi che compongono la rosa dei Giovanissimi, nati tutti nel 2000. Portieri: Antonio Pertoso e Manuel Margherito. Difensori: Cosimo Morleo, Andrea De Martino, Giovanni Lapolla, Vito Cavaliere, Luca Padalino e Antonio Rollo. 

Centrocampo: Marco Di Lauro, Andrea Manta, Alessandro Marasco, Luca Mauramati, Alberto Belardi, Simone Rosato, Teddy Lopez e Federico Massagli.  Attacco: Danilo Ventola, Vincenzo Profilo, Alessio Taurisano e Danilo Giannotti. 

Le attivita di Allievi e Giovanissimi sono coordinate dal responsabile organizzativo, Mario Bassi (nella foto a destra)Mario Bassi Responsable Organizzativo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: al via i tornei giovanili. Ecco i nomi di tutti i baby biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento