rotate-mobile
Sport

Calcio, Brindisi: ecco i nomi di dirigenti e tecnici del settore giovanile

Sta per entrare nel vivo la stagione del settore giovanile della Ssd Calcio Città di Brindisi, ai nastri di partenza di vari campionati nazionali e regionali. Lo staff tecnico-dirigenziale è stato profondamente rinnovato rispetto allo scorso anno. "A coordinare il tutto - si legge in un comunicato diramato dalla società - sarà l'amministratore delegato Gilberto Niccoli"

BRINDISI – Sta per entrare nel vivo la stagione del settore giovanile della Ssd Calcio Città di Brindisi, ai nastri di partenza di vari campionati nazionali e regionali. Lo staff tecnico-dirigenziale è stato profondamente rinnovato rispetto allo scorso anno. “A coordinare il tutto – si legge in un comunicato diramato dalla società - sarà l’amministratore delegato Gilberto Niccoli, con la collaborazione di Luciano Montesardi, nel ruolo di responsabile dell’area tecnica, e di Mario Bassi, responsabile organizzativo. A gestire la scuola Calcio sarà invece Gianni Chimenti”. 

“A disposizione dei giovani atleti -  si legge ancora nel comunicato - oltre ai rispettivi tecnici ci saranno anche il preparatore atletico, Gianni Musa, ed il Il precampo dello stadio Fanuzzi-2preparatore dei portieri, Marco Erriquez, con la collaborazione dello staff medico della prima squadra composto da  Dino Furioso e dai fisioterapisti Cesare Litti e Roberto Zuccaro. Dirigenti accompagnatori saranno invece Stefano Lucà, Tonino Rollo, Salvatore Leo. Il ruolo di magazziniere sarà invece ricoperto da Salvatore Nistri”. 

La formazione Juniores esordirà sabato 20 settembre, in Calabria, contro il Montalto. Per l’esordio casalingo si dovrà attendere il 27 settembre sempre di settembre con l’interessantissimo derby contro il Monopoli. “Una stagione certamente interessante – si legge ancora nel comunicato del Brindisi - per i ragazzi guidati da Marco Piliego con la collaborazione del suo vice Daniele Corallo”.

I campionati regionali di Allievi e Giovanissimi partiranno domenica 5 ottobre. Gigi Orlandini allenerà gli allievi, mentre sulla panchina dei Giovanissimi siederà il riconfermato Vincenzo Di Serio, che si avvarrà della collaborazione di Tony Guarini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: ecco i nomi di dirigenti e tecnici del settore giovanile

BrindisiReport è in caricamento