rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio: Brindisi irrefrenabile sul mercato. Altri due botti

Altri due colpi di mercato per un Brindisi sempre più candidato al ruolo di corazzata del campionato di Serie D. Il sodalizio biancazzurro ha formalizzato in giornata gli ingaggi del forte attaccante Antonio Croce, 28 anni, proveniente dalla Turris, e dell'esterno di centrocampo Serafino Bruzzese, 26 anni

BRINDISI – Altri due colpi di mercato per un Brindisi sempre più candidato al ruolo di corazzata del campionato di Serie D. Il sodalizio biancazzurro ha formalizzato in giornata gli ingaggi del forte attaccante Antonio Croce, 28 anni, proveniente dalla Turris, e dell’esterno di centrocampo Serafino Bruzzese, 26 anni, la scorsa stagione fra le file della Palmese.

Croce (nella foto a destra) ha iniziato il campionato 2013/2014 nel Bisceglie. Nella stagione precedente si è diviso tra il Messina (Serie D) e il Melfi Antonio Croce con la maglia del Messina (foto presa da Messinanelpallone.it)-2(Lega Pro, Seconda Divisione). In Lega Pro nella sua carriera ha collezionato oltre 130 presenze con le maglie di Vis Pesaro, Fermana, Carpenedolo, Cassino, Pro Vasto, Villacidrese, Celano e, per l’appunto, Melfi. L’attaccante nativo di Foggia vanta uno score di 78 reti realizzate in carriera. 
 

Bruzzese (nella foto in basso) vanta invece esperienze nei professionisti con le maglie di Paganese, Neapolis e Catanzaro. Si tratta di “un importante colpo di mercato  - si legge in una nota diramata dal Brindisi - fortemente voluto dal tecnico Marcello Chiricallo. Bruzzese – si legge ancora nel comunicato - ha sposato subito il progetto del sodalizio biancazzurro rimanendo Serafino Bruzzese (foto presa da calciocalabria.jimdo.com)-2affascinato dalla piazza e dalla serietà della società”.

Altri due rinforzi di spessore, insomma, per un organico già impreziosito dall’arrivo di calciatori del calibro di dell’attaccante Molinari, dell’esterno offensivo Oliveira e dei difensori Ciano e Terraciano. A questo punto, consolidata la spina dorsale della squadra, resta da costruire il parco under. E il presidente Antonio Flora invita i tifosi ad abbonarsi in massa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Brindisi irrefrenabile sul mercato. Altri due botti

BrindisiReport è in caricamento