rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, Brindisi: Juniores pronta all’esordio. Ecco i volti dei biancazzurri

Con la trasferta calabrese in casa del Montalto (Cosenza), partirà sabato prossimo, 20 settembre, l'avventura del Brindisi nel campionato nazionale juniores. I ragazzi allenati da mister Piliego affronteranno appunto la formazione locale del Comprensorio Montalto. Sabato 27 settembre, invece, il derby contro il Monopoli segnerà l'esordio casdalingo sul sintetico del precampo

BRINDISI – Con la trasferta calabrese in casa del Montalto (Cosenza), partirà sabato prossimo, 20 settembre, l’avventura del Brindisi nel campionato nazionale juniores. I ragazzi allenati da mister Piliego affronteranno appunto la formazione locale del Comprensorio Montalto. Sabato 27 settembre, invece, il derby contro il Monopoli segnerà l’esordio casalingo sul sintetico del precampo.

I biancazzurri sono inseriti nel girone M insieme ad altre sei squadre pugliesi: Grottaglie, Fidelis Andria, Bisceglie, Gallipoli, Monopoli e Taranto. A completare il girone a tredici squadre ci sono: due formazioni lucane (Potenza e Francavilla in Sinni) e quattro squadre calabresi (Comprensorio Montalto, Hinterreggio, Rende e Roccella).

Sono ventidue i giovani atleti che insieme a mister Piliego ed al suo vice Daniele Corallo affronteranno quest’avventura e sono: i portieri Fabrizio Falcone (’96) e Vincenzo Fornato (‘97), i difensori Giorgio Carluccio (’97), Cosimo Gentile (’97), Alberto Scanniccio (’97), Mario De Vincentis (’97), Samuel Mastrogiacomo (’97), Andrea Pisani (’96) e Marco Del Prete (’97).

Le foto di tutti i giocatori, tecnici e dirigenti della Juniores

Il gruppo dei centrocampisti è invece composto da: Leo Favale (’97), Alessio Russo (’97), Alessio Patimo (’98), Andrea Conte (’97), As Tooré (’97), Carlo Denisi (‘97), Tiziano Pignataro (‘97), Andrea Tagliente (’97) e Giuliano Dimo (‘97). Gli attaccanti sono invece Antony Carella (’98), Angelo Piccolo (97), Remo Boscaini (‘97) e Cristian Cervellera (97). 

Il calcio di inizio sarà alle ore 16, nello stadio comunale di Taverna di Montalto. Il match sarà arbitrato da Rosario Michienzi della sezione di Lamezia Terme, assistito da Michele Sorrienti di Taurianova e da Cosimo De Chiara di Rossano. Il programma della prima giornata prevede i seguenti incontri: Grottaglie-Hinterreggio, Montalto-Brindisi, Andria-Bisceglie, Gallipoli-Francavilla, Monopoli-Rende, Potenza-Roccella. Riposa: Taranto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Brindisi: Juniores pronta all’esordio. Ecco i volti dei biancazzurri

BrindisiReport è in caricamento