rotate-mobile
Sport

Calcio, Cedas: gli Allievi preparano la sfida contro il Parabita

Terminate le fasi regolamentari dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi con la Cedas Avio Brindisi che conferma i positivi risultati nei rispettivi campionati

BRINDISI - Terminate le fasi regolamentari dei campionati regionali Allievi e Giovanissimi con la Cedas Avio Brindisi che conferma i positivi risultati nei rispettivi campionati. Gli Allievi raggiungono per il terzo anno consecutivo la vittoria del proprio girone conquistando l’accesso alla fase finale regionale con la società brindisina, chiamata a difendere il titolo regionale di categoria conquistato la passata stagione. Il cammino riprende da dove era iniziato nella passata stagione con il Parabita avversario nei quarti di finale.

Nell’incontro svoltosi a Bari presso la sede Figc regionale tutte le società vincitrici dei rispettivi raggruppamento hanno scelto le date d’inizio di questa prima fase e sono stati sorteggiati i campi da gioco. Il match d’andata si disputerà domenica 22 aprile in terra leccese mentre la gara di ritorno si svolgerà a campi invertiti mercoledì 25 aprile.

IMG-20180412-WA0043-2

I Giovanissimi Cedas si preparano a disputare i campionati primaverili di fascia B dopo il quarto posto conquistato al termine del proprio campionato regionale che nonostante una squadra giovane e nuova è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni nel corso della stagione mettendo in evidenza anche le doti di alcuni dei propri ragazzi.

Chiude il proprio campionato di Seconda Categoria la prima squadra della Cedas Avio Brindisi che domenica pomeriggio ospiterà tra le mura amiche l’Atletico Martina prima di riposare nell’ultimo turno di campionato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Cedas: gli Allievi preparano la sfida contro il Parabita

BrindisiReport è in caricamento